FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Costruisci la tua attrezzatura (http://www.fituncensored.com/forums/costruisci-la-tua-attrezzatura/)
-   -   Tirafasce artigianale...che funziona! (http://www.fituncensored.com/forums/costruisci-la-tua-attrezzatura/18975-tirafasce-artigianale-che-funziona.html)

Yashiro 09-12-2011 03:55 PM

sto costruendo un nuovo prototipo,totalmente differente....se mi riesce bene sarà il tirafasce che tutti sognano :D tiraggio impressionante,velocissimo da usare e facile da estrarre ;) se riesco ad andarci dietro in tempi umani posto tutto :)

Drew 09-12-2011 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 322618)
sto costruendo un nuovo prototipo,totalmente differente....se mi riesce bene sarà il tirafasce che tutti sognano :D tiraggio impressionante,velocissimo da usare e facile da estrarre ;) se riesco ad andarci dietro in tempi umani posto tutto :)

maaaah, guardaaaaa... se magari devi disfarti di un qualche prototipo....anche se non è proprio perfetto....sai, non ti faccio prender la macchina per andare in discarica... basta che ti fermi in posta e fai un pacco con il mio indirizzo....:D:D:D anzi ancora meglio ti capito io sotto casa!!!!:D

Gianlu..... 10-12-2011 10:33 PM

hahaha mi metto pure io in lista

Drew 12-12-2011 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 322823)
hahaha mi metto pure io in lista

Ci mettiamo d'accordo, e prepariamo un assalto alla casa di yashiro?
:D:D:D

Gianlu..... 13-12-2011 02:45 PM

ci sto, chi porta il bazooka per abbatterlo però????:D

Yashiro 13-12-2011 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 323223)

Partite attrezzati, vi ricordo che ho una Desert Eagle e casse di munizioni sotto mano....

Gianlu..... 13-12-2011 10:33 PM

ahahahahhahahahahaha

accidenti finisce che ti costruisci un'armatura tipo ironman!!!

Yashiro 13-12-2011 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 323301)
ahahahahhahahahahaha

accidenti finisce che ti costruisci un'armatura tipo ironman!!!

Magari!!! Fosse realizzabile, darei 120Kg di squat per una roba simile... poi però non ne uscirei più :D :D :p

Drew 14-12-2011 12:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 323305)
Magari!!! Fosse realizzabile, darei 120Kg di squat per una roba simile... poi però non ne uscirei più :D :D :p

si ma se progetti una cosa simile, rendilo più facile da indossare rispetto al velocity! :D

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu.....

a quello pensaci tu, io procuro granate e minigun!:cool:
ma che dico...io luccico!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...EoQQKR8XjNX R

Yashiro 19-12-2011 06:22 PM

Oggi primissimo collaudo del nuovo tirafasce "Razor" (piace il nome? :D ci vuole un nome proprio!) e ho distrutto il sistema di estrazione per una dimenticanza progettuale :eek: oggi pomeriggio corretto il tiro e devo dire che il risultato è mooolto incoraggiante! Domani mi procuro gli ultimi pezzi dopodiché seguiranno aggiornamenti. Se il colpo mi riesce uscirà un tirafasce TREMENDO... :eek:

P.S. intanto una titanium in pochissimi secondi l'ho portata ad un rotolo da 7,4cm ed estratta con due colpi secchi ;)

Gianlu..... 20-12-2011 04:22 PM

hahahaha razor! hahaha

voglio vedere un video, sono CURIOSISSIMO!!!!!!!!!!!!

Doc 20-12-2011 04:45 PM

"Razor" nel senso che non solo le tira ma le taglia anche a "tocchettini" :D

Yashiro 20-12-2011 07:11 PM

Signori, tremate e ammirate....

Sono orgoglione di presentarvi Razor! :D :D
Che non trita le fasce (come qualcuno di cui non farò il nome, ma solo il nick.. DOC :D insinuava :p ) ma le stritola!

Ebbene sì siori e siore! Stavolta mi sa che ci sono...
E' un prototipo, non è nemmeno saldato, è fatto con tubi più grandi di quelli che prevede il progetto finale (quindi pesa) ed il basamento è sottodimensionato e non correttamente piazzato, però lascio a voi giudicare.
I vantaggi sono il pretensionamento e l'estrazione facilitata: con un paio di colpi secchi esce sempre, questo perché poi la leva è corta ma potrò farne una infilabile: rendendola lunga uscirebbe con due dita.

Home made Knee Wrap Roller - Powerlifting - YouTube

P.S. La fascia è una THP da 2 metri, tra tirarla a tutta forza e lasciarla tirare in automatico non cambia nulla e si ottiene un rocchetto da 73mm di diametro...rendetevi conto :eek: cioè, una volta estratto non sono riuscito a chiuderlo senza smollare almeno un giro....!

derox 20-12-2011 07:52 PM

bello bello..anche se è un po grossino..cmq le fasce escono che è una meraviglia..ottimo lavoro ;)

Devox 20-12-2011 08:32 PM

Grande Yashiro! complimenti per l'ingegno :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 AM.