sto costruendo un nuovo prototipo,totalmente differente....se mi riesce bene sarà il tirafasce che tutti sognano :D tiraggio impressionante,velocissimo da usare e facile da estrarre ;) se riesco ad andarci dietro in tempi umani posto tutto :)
|
Quote:
|
hahaha mi metto pure io in lista
|
Quote:
:D:D:D |
ci sto, chi porta il bazooka per abbatterlo però????:D
|
Quote:
![]() |
ahahahahhahahahahaha
accidenti finisce che ti costruisci un'armatura tipo ironman!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma che dico...io luccico! http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...EoQQKR8XjNX R |
Oggi primissimo collaudo del nuovo tirafasce "Razor" (piace il nome? :D ci vuole un nome proprio!) e ho distrutto il sistema di estrazione per una dimenticanza progettuale :eek: oggi pomeriggio corretto il tiro e devo dire che il risultato è mooolto incoraggiante! Domani mi procuro gli ultimi pezzi dopodiché seguiranno aggiornamenti. Se il colpo mi riesce uscirà un tirafasce TREMENDO... :eek:
P.S. intanto una titanium in pochissimi secondi l'ho portata ad un rotolo da 7,4cm ed estratta con due colpi secchi ;) |
hahahaha razor! hahaha
voglio vedere un video, sono CURIOSISSIMO!!!!!!!!!!!! |
"Razor" nel senso che non solo le tira ma le taglia anche a "tocchettini" :D
|
Signori, tremate e ammirate....
Sono orgoglione di presentarvi Razor! :D :D
Che non trita le fasce (come qualcuno di cui non farò il nome, ma solo il nick.. DOC :D insinuava :p ) ma le stritola! Ebbene sì siori e siore! Stavolta mi sa che ci sono... E' un prototipo, non è nemmeno saldato, è fatto con tubi più grandi di quelli che prevede il progetto finale (quindi pesa) ed il basamento è sottodimensionato e non correttamente piazzato, però lascio a voi giudicare. I vantaggi sono il pretensionamento e l'estrazione facilitata: con un paio di colpi secchi esce sempre, questo perché poi la leva è corta ma potrò farne una infilabile: rendendola lunga uscirebbe con due dita. Home made Knee Wrap Roller - Powerlifting - YouTube P.S. La fascia è una THP da 2 metri, tra tirarla a tutta forza e lasciarla tirare in automatico non cambia nulla e si ottiene un rocchetto da 73mm di diametro...rendetevi conto :eek: cioè, una volta estratto non sono riuscito a chiuderlo senza smollare almeno un giro....! |
bello bello..anche se è un po grossino..cmq le fasce escono che è una meraviglia..ottimo lavoro ;)
|
Grande Yashiro! complimenti per l'ingegno :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 AM. |