FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Costruisci la tua attrezzatura (http://www.fituncensored.com/forums/costruisci-la-tua-attrezzatura/)
-   -   Tirafasce artigianale...che funziona! (http://www.fituncensored.com/forums/costruisci-la-tua-attrezzatura/18975-tirafasce-artigianale-che-funziona.html)

Devox 18-04-2012 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 349500)
Versione definitiva (in beta testing :D)

Tirafasce Professionale "Razor" - YouTube

Nana.. non ci siamo, è troppo rumoroso!
:D

A parte gli scherzi, complimentissimi davvero! Spero possano avere successo :-)

Drew 18-04-2012 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 349500)
Drew correrai mica fino a là eh? :D

Son già la !!!
Ti sto aspettando !
:D

Tonymusante 23-04-2012 12:13 PM

proprio in questo week end, in occasione degli Assoluti di PL, ho avuto il piacere di esaminare da vicino il nuovo tirafasce di Yashiro che debuttava a Terni.
L'ho visto usare dai Barbaryan's e direi che il giudizio è superlativo; so che lo cercano pure altre squadre, perchè ne ho parlato con Marazzini che lo vorrebbe per i Toplifters. :)

A proposito @Gabriele, se legge: ti ho inviato un pm con il link del prototipo del carrello porta pesi che mi occorreva. Hai avuto occasione di visionarlo per fartene un'idea?

Ciao ;)

Yashiro 23-04-2012 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 350485)
proprio in questo week end, in occasione degli Assoluti di PL, ho avuto il piacere di esaminare da vicino il nuovo tirafasce di Yashiro che debuttava a Terni.
L'ho visto usare dai Barbaryan's e direi che il giudizio è superlativo; so che lo cercano pure altre squadre, perchè ne ho parlato con Marazzini che lo vorrebbe per i Toplifters. :)

A proposito @Gabriele, se legge: ti ho inviato un pm con il link del prototipo del carrello porta pesi che mi occorreva. Hai avuto occasione di visionarlo per fartene un'idea?

Ciao ;)

Ciao ;)
Sì ho letto, anzi scusami per la mancata risposta, e sto già studiando una cosuccia interessante :D I tirafasce sono stati dati alla Federazione, quindi in teoria dovrebbero essere stati di pubblico accesso :p sono onorato che sia piaciuto! Perché fare un oggettino carino è un conto, sapere che soddisfa chi lo dovrà usare è tutt'altro.

Appena posso dirti qualcosa di concreto ti contatto ;)

Tonymusante 23-04-2012 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 350497)
Ciao ;)
................. I tirafasce sono stati dati alla Federazione, quindi in teoria dovrebbero essere stati di pubblico accesso :p sono onorato che sia piaciuto! ...................................

si, si, non lo metto in dubbio: li ho solo visti usare, non intendevo dire a chi appartenessero. In ogni caso sono senz'altro piaciuti, perchè già c'è qualche squadra interessata ad un eventuale ordine. :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 AM.