Quote:
:D A parte gli scherzi, complimentissimi davvero! Spero possano avere successo :-) |
Quote:
Ti sto aspettando ! :D |
proprio in questo week end, in occasione degli Assoluti di PL, ho avuto il piacere di esaminare da vicino il nuovo tirafasce di Yashiro che debuttava a Terni.
L'ho visto usare dai Barbaryan's e direi che il giudizio è superlativo; so che lo cercano pure altre squadre, perchè ne ho parlato con Marazzini che lo vorrebbe per i Toplifters. :) A proposito @Gabriele, se legge: ti ho inviato un pm con il link del prototipo del carrello porta pesi che mi occorreva. Hai avuto occasione di visionarlo per fartene un'idea? Ciao ;) |
Quote:
Sì ho letto, anzi scusami per la mancata risposta, e sto già studiando una cosuccia interessante :D I tirafasce sono stati dati alla Federazione, quindi in teoria dovrebbero essere stati di pubblico accesso :p sono onorato che sia piaciuto! Perché fare un oggettino carino è un conto, sapere che soddisfa chi lo dovrà usare è tutt'altro. Appena posso dirti qualcosa di concreto ti contatto ;) |
Quote:
si, si, non lo metto in dubbio: li ho solo visti usare, non intendevo dire a chi appartenessero. In ogni caso sono senz'altro piaciuti, perchè già c'è qualche squadra interessata ad un eventuale ordine. :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 AM. |