portapesi home made
finalmente gli ho fatti!!!
ecco i due portapesi ispirati a quelli utilizzati nelle gare PL/WL.. gli unici realmente comodi da usare... portapesi home made - YouTube |
Dillo che hai rubato un portabiciclette dalla piazza del mercato:D:D
Ideona...no non vado a rubare oggetti pubblici, potrei guardare da castorama quanto costano:D:D |
hahah mi era venuta anche a me l'idea deii portabici:D però penso costino decisamente di più che a farlo.....
|
Come dico sempre, con la mia manualità spenderei di più per tutto il materiale che butterei nelle varie prove.
Senza contare falangi mozzate, retine staccate e chiodi vari infilzati qua e la...:D E' una bellissima sezione, ma se non mi aiuta qualcuno la uso solo per vedere cosa vi siete inventati, come se guardassi Come è fatto su Discovery:D |
Ottimo Gianlu ;)
Hai qualche progettino con le misure utilizzate o altro??? |
Decisamente pratici, se si ha lo spazio ai lati per metterli, io potrei farmene uno unico da posizionare al centro in fondo alla pedana... sempre meglio che portarli fuori e dentro dallo scantinato ad ogni seduta :rolleyes::D.
|
hahaha orange allora meglio che ti compri il porta bici!!:D
grazie shade, non ho le misure perchè ho fatto tutto a occhio.... anche i pezzi di ferro gli ho scelti tra quelli "trovati" in un deposito di ferraglia.. infatti non ho speso niente... ma intanto non deve essere molto robusto e anche le misure non sono poi molto importanti... |
Quote:
|
bello!
ottima idea me lo farò anche io |
Grande gian! Sai cosa manca per fare proprio il superfico? Un rialzo, magari con le ruote tipo carrellino! Così non ti devi chinare per prenderli (ad una gara è molto importante, con tutti gli uomini che ci sono :D :D ) e li potresti spostare post allenamento se ti serve spazio.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02 AM. |