Ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, ho 25 anni e vengo da Genova. L'anno scorso ho iniziato a praticare pugilato ma causa infortunio e delusione sul corso dopo qualche mese ho lasciato perdere. Quest'anno ho iniziato a frequentare un corso di K1 e una scuola di Taekwondo e devo dire che come sport mi sddisfano molto. Mi sono iscritto per confrontare idee ed esperienze con tutti voi. |
Benvenuto:)
|
Quote:
Allora vorrei chiedere dei suggerimenti dato che dai primi giri mi sembra che in questo forum ci son parecchi esperti. I miei allenamenti si suddividono a questa maniera: Lunedì- Taekwondo Martedì- K1 Mercoledì- Taekwondo Giovedì-K1 Venerdì- Taekwondo Sabato- K1 Domenica- Corsa libera In mezzo a tutto questo, nelle pause pranzo dal lavoro, vorrei inserire dei pesi da fare a casa. Che giorni mi suggerite e quanto tempo? che metodologia di esercizio suggerite? quanti tipi di pesi mi conviene acquistare? Facendolo tutti i giorni non patisco lo stretching ma non son soddisfatto dei risultati, mi potete consigliare qualche esercizio per tendere e tirare bene su la gamba? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 AM. |