FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Fighting World (http://www.fituncensored.com/forums/fighting-world/)
-   -   non esiste ko più veloce! (http://www.fituncensored.com/forums/fighting-world/1924-non-esiste-ko-piu-veloce.html)

3astro3 24-10-2008 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 75752)
Nooo :D , ma il nano che voleva fare??? :D
forte l'arbitro comunque!

Non credo che fosse un nano... sarà sull'175 circa...
Choi Hong-man il coreano è alto 218 e pesa 170kg...;):D

kalliste 27-10-2008 11:47 AM

il coreano lo conosco..è del circuito K1 ma secondo me sono solo pagliacci quelli come lui, bob sapp e via dicendo..

scrfx 27-10-2008 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 76140)
il coreano lo conosco..è del circuito K1 ma secondo me sono solo pagliacci quelli come lui, bob sapp e via dicendo..

CONFERMO

3astro3 27-10-2008 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 76159)
CONFERMO

Nel K1 partecipano i migliori combattenti del Mondo! Purtroppo lo spettacolo serve anzi è ormai d'obbligo... E non credo che questo possa influenzare il livello dei combattenti che ripeto sono i migliori del MONDO! Non credo che in tutta Italia ci siano persone in grado di competere a quei livelli!... (parlo solo del K1)
Questo è solo il mio modesto parere...:);)

scrfx 27-10-2008 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 76257)
Non credo che in tutta Italia ci siano persone in grado di competere a quei livelli!... (parlo solo del K1)

Ci sono ci sono,c'è anche gente che gioca a pallone meglio di Ronaldighno:D

kalliste 28-10-2008 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 76257)
Nel K1 partecipano i migliori combattenti del Mondo! Purtroppo lo spettacolo serve anzi è ormai d'obbligo... E non credo che questo possa influenzare il livello dei combattenti che ripeto sono i migliori del MONDO! Non credo che in tutta Italia ci siano persone in grado di competere a quei livelli!... (parlo solo del K1)

si ma qui nessuno si vuole mettere su quel piano,
Astro ma che hai capito?
:rolleyes:

Dicevo che oltre ad INCREDIBILI Atleti in quel circuito DEVE appunto esserci dello spettacolo come dici tu ed ecco i classici "fenomeni da baraccone" (che ci sono SEMPRE stati! ) tipo quelli che ho citato prima.
è chiaro che non mi riferisco a Le Baner ( sempre più freak!) o Badr Hari ( pazzesco..) oppure il mio preferito: Remy Bonjasky !!
Capish?
:cool:

3astro3 28-10-2008 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 76435)
si ma qui nessuno si vuole mettere su quel piano,
Astro ma che hai capito?
:rolleyes:

Dicevo che oltre ad INCREDIBILI Atleti in quel circuito DEVE appunto esserci dello spettacolo come dici tu ed ecco i classici "fenomeni da baraccone" (che ci sono SEMPRE stati! ) tipo quelli che ho citato prima.
è chiaro che non mi riferisco a Le Baner ( sempre più freak!) o Badr Hari ( pazzesco..) oppure il mio preferito: Remy Bonjasky !!
Capish?
:cool:

Aaa! OK!:p Vedo che sei più appassionato di me!:);)

kalliste 29-10-2008 10:38 AM

eh beh..altrimenti che mi farei il culo a lezione per nulla?
;)

The_heavy_hands 29-10-2008 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 76140)

Gia... Vaglielo a dire in faccia... Magari Choi si fa una risata perchè e mite, ma Sapp, se è in "steroide", fermalo tu...

kalliste 29-10-2008 03:19 PM

si ma Heavy,
io non giudico SAPP o quell'altro freak coreano per come sono fisicamente, che mi frega di questo?
Io giudico loro in quanto fighter ed in quel circuito c'è la CREMA dei Fighter mondiali e la M*RDA dei fighter mondiali, quindi secondo me SAPP, HONG TONGcomecaxxosichiama, AKEBONO etc.. sono la M*RDA, appunto.
Perchè non sanno combattere, mica per come appaiono, semplice.
;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 AM.