non esiste ko più veloce!
|
Lo avevo già visto....magari stava male...nn è possibile se no...un "pugno" così nn farebbe niente nemmeno ad una mosca!!!
|
Quote:
|
confermo
|
beh,il pugno effettivamente sembra loffo,ma considera 12 once di guantoni+le bende a compattare, le mani pesanti e il fatto che non te lo aspetti, e vedi che ci vai, giù...
E' la rotazione repentina del tronco cerebrale che "spegne la luce", e se vedi, nel filmato è piuttosto accentuata,proprio perchè il collo non era in tensione... poi è anche una questione di sensibilità individuale,vedi atleti andare ko per pugni apparentemente ridicoli e altri che incassano come se non sentissero alcun dolore... ma quel ko a quanto vedo è autentico... |
[quote] poi è anche una questione di sensibilità individuale,vedi atleti andare ko per pugni apparentemente ridicoli e altri che incassano come se non sentissero alcun dolore...
io ho questo ragionamento...ho visto incontri dal vivo (e fatti anche)...tanti con pugni peggiori nn sono andati giù |
si ma quello come diceva veleno non se l'aspettava, hai visto quanto ha girato il collo? considera anche la stazza di chi ha tirato il colpo... ci puoi andare benissimo giu
|
Quote:
|
bleah l'ha baciato! :D cmq...BOIADE :eek:
|
ahahaha beh in effetti il mio primo montante preso forte da un amino di 98 kili mi ha fatto vedere una grande stella....
seguita poi da un ginocchio che nn avevo visto.... poi vabbe il resto era sangue e tanto dolore... quanto mi iace questo sport.. ahaah |
Già, che bacio appassionato :D
![]() |
Quote:
|
Quote:
A meno che non ti aiuti con un pò d'EPO...in quel caso aivoglia a ganci alla mascella..:rolleyes: |
Questo è il ko più veloce della storia ufficializzato!!;):D
YouTube - Choi, Hong Man knocked out in 10 seconds |
Nooo :D , ma il nano che voleva fare??? :D
forte l'arbitro comunque! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58 AM. |