calma, calma!
solo il contatto in striking è light; la lotta, le proiezioni,le leve,gli strangolamenti sono reali, portati a "cedimento" dell'avversario! Io ho partecipato a titolo puramente conoscitivo l'anno scorso disputando un unico incontro perso per finalizzazione (armbar), e il gomito mi da ancora noie... Comunque c'è da divertirsi, e che io sappia è l'unica federazione che attualmente organizza eventi di questo tipo, e da quest'anno ho sentito che si combatte anche "hybrid", cioè contatto pieno ma integralmente protetto. Se ti interessa menare per davvero, hanno anche contatti con un circuito dove si combatte realmente a contatto pieno,regole pride, ma chiedono un minimo di esperienza. Inoltre senza un team di supporto dove vai? Il torneo light a tappe è open, quello full ,della serie NGT ,è riservato a chi ha un minimo di esperienza di lotta a terra. Ad entrambi puoi partecipare anche da "freelance" se te la senti.Ti assicurano loro. Quest'anno mi sono già perso la prima tappa perchè ero troppo fuori forma per partecipare,ma perlappunto mi ripropongo di esserci alla prossima,con un bagaglio migliorato... |
Quote:
:D |
Quote:
Immagino gia la citazione del tuo incontro su sherdog... Winning by Tko (Crick on the teeth)... :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 PM. |