Oltre le mma!!!
Chi ritiene dei duri i fighters dello UFC non ha visto questo:
YouTube - RioHeroes Fights UFC [JAN 8th 2008] |
|
|
Cosa il rioheroes? Ha le stesse regole dei primi eventi valetudo... Se ricordi i primissimi ufc, non c'erano guantini, valevano le testate, ecc ecc... Ma non ha futuro, perchè nella maggior parte dei paesi mancano le prerogative per rendere legali queste contese...
|
Sì, è esattamente il tipo di combattimenti stile rissa da bar che mi ha fatto andare in disgrazia le mma; solo un picchiarsi selvaggiamente con la scusa dello sport, con buona pace della tecnica e dell'esperienza...
Meno male che lo UFC è stato riveduto e corretto... |
Vi piacciono questi "sport" ??? qui non si parla piu di Arte, ma di violenza, a me non piace, forse a voi vi gusta.
Viva la CAPOEIRA! |
Quote:
le arti marziali sono fatte x COMBATTERE e nn è sicuramente quello che si fa nella capoeira. cmq a me nn dispiace tanto questo tipo di gara. nn è poi così diverso dall'ufc pride, tranne che alcune modifiche portano a dover utilizzare delle tattiche/tecniche completamente differenti. quanto mi manca combattere! |
Già, viva i balletti! tutti cosi dicono quelli che non hanno provato la capoeira.
Ok, la capoeira è esibizionismo, ma, in certe situazioni puo essere fatale. Il mio maestro diceva sempre, CAPOEIRA NON é VIOLENZA. SALVE! |
Capoeira?
..stai scherzando vero!? perchè non istituiamo la cintura nera per il valzer? Il caschè potrebbe essere mortale come proiezione... ..su..su...parliamo di arti marziali, non di stronzate. |
Quote:
Ascolta uno che si sta mangiando le mani per aver buttato gli anni migliori dietro alle stronzate: sei ancora giovane, hai svariate possibilità;se combattere ti piace veramente, approfitta se no finirai per pentirtene.Se potessi tornare indietro non avrei dubbi. Pensaci. |
riprendi baiò segui le passioni, se non lo fai ora...
|
Vai Karonte, a breve riprendo anche io ad allenarmi seriamente e sta primavera voglio infilarmi in qualche evento Mma locale, per prenderne una fila... Ma sempre meno del mio avversario... :)
|
Io ricomincio lunedì:
L'obiettivo sarebbe partecipare possibilmente con profitto al torneo di mma light, a marzo. Vediamo se riesco a rimettermi decentemente in forma per la data prevista... Sto cercando una pale di bjj o judo che sia a portata di kilometraggio. Nel frattempo comunque se trovo qualcos'altro tipo striking non disdegno, tanto per divertirmi un pò.;) |
Ma solo io non vedo di buon grado farmi disfare la faccia?
Ho smesso con la thai principalmente per questo motivo,perchè non si può combattere per finta,o lo fai o non lo fai. Anche a me mancano certi aspetti ma non tutti... |
Quote:
Mma light? Sarebbe un buon inizio... Ma poi Mma light, bho... Il Ko non esiste, ma come si puo vincere per una sottomissione Light?!?! Non c'è manco quella? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 PM. |