![]() |
![]() |
|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Qualcuno di voi è mai stato in un ....THAI CAMP?? Mi piacerebbe avere le vostre esperienze se ne avete, visto che stò pensando di partire per un 20gg. di CAMP al Pattaya Kombat Village ![]() Ah, io sono un pippone con pochissima esperienza, sia chiaro! Andrei li SOLO per togliermi di torno quei 6-7kg di troppo ed affinare un poco la tecnica e fare un'esperieza di full-immersion nel mondo della Muay thai che non conosco assolutamente ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A pattaya farai sicuramente altre esperienze... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() d'accordo, ma pricipalmente vorrei fare quelle del Topic ![]() conta che "vivrei" assolutamente nel CAMP, mangio dormo e mi allenerei 2 volte al giorno nella struttura, una cosa tipo full immersion , studiata ad-hoc ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Volevo appunto dirti che in questi camps le routine di allenamento sono piuttosto dure, di solito è richiesta una certa preparazione di base... Tu come sei messo? Da quanto tempo ti alleni? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() allora guarda Vele, io ho chiesto info prima e stò ancora decidendo ma penso di partire per settembre. Il fatto della preparazione è poco influente, io andrei li per sgrassare ed affinare qualche tecnica (MAI seguito un corso di Thai, eh..) simile magari a quelle del Full contact o della Kickboxing in generale. Loro hanno cmq un programma da principianti, sempre duro per chi non è allenato, è chiaro. E parliamo di allenamento atletico non tecnico, eh.. Io cmq mi alleno da soli 6 mesi nella mia disciplina, prima ho fatto altro ;-) |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Se hai già una discreta base atletica, come mi pare di capire, vai, sull'utilità dell'esperienza non c'è da discutere; diversamente rimanda a tempi migliori. ![]() Per curiosità: quanto ti costerebbe? |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Banned
|
![]() Infatti, concordo con te sul fatto dell'allenamento ![]() Costi bassissimi aspè ti faccio il cut&paste della mail: Ciao allora , il periodo migliore , in realta' non c'e' visto che qui se eviti ottobre (piena stagiione delle piogge) tutti i mesi sono ok. Poi non ti preoccupare , abbiamo un programma che tiene conto di principianti assoluti come tu mi dici di essere. eccoti i prezzi di 3 settimane allenamenti 6000 camera 9000 colazioni 3000 acqua e sali durante l'alenamento 1200 non organizziamo voli taxi da e per l'areoporto 3500 fammi sapere perche' ho bisogno della prenotazione. ciao i prezzi sono in Thai Bath ed il totale è 350€ circa... ![]() a cui però devi aggiungere almeno un altro pasto al giorno NON comporeso (calcola altri 2-3€ per pasto..) ma sopratutto il viaggio aereo che a seconda dei periodi in classe economica varia dai 700 ai 1300 € (prezzi più bassi che ho trovato). ![]() Ah, vabbè è inteso che poi li i soldi ti partono come niente...io poi che sono uno spendaccione, tsè te salutoooooooooooo!!! In Thailandia puoi comprare DI TUTTO e non dico altro... ![]() |
|
![]() |