Qualcuno lo fermi!!!!!!!
con qualke bomba nucleare si ferma questa transiberiana!??
YouTube - Фёдор Емельяненко YouTube - Fedor Training HL |
Fedor rozzo ma uno che mna in effetti...
|
un dannato trattore sovietico:D
|
ci mandiamo il nostro legionarius lo ferma ;)
|
dubito un po':o
anke se forte legio |
legio...Sakara??...
...a me pare che muore dal sonno... |
Quote:
hem sakara gli fa una pippa credo.. |
beh, come tutti i pesanti, non che brilli per eleganza e scioltezza...
|
Quote:
|
Quote:
prego osservare:D Bonjasky YouTube - K1 The Best Of Remi Bonjasky LeBanner (il mio preferito) YouTube - Jerome Le Banner Highlight by DM Karaev YouTube - Ruslan Karaev highlight Hari YouTube - Badr Hari - K1 Highlight ;) |
Tutti vicino o spora i 100kg
|
Quote:
Fedor il numero uno dei pesi massimi e sin'ora l'ha dimostrato ampiamente... Ha battuto praticamente tutti i suoi migliori avversari ai tempi del Pride, dove la maggior parte degli avversari era stradopato... Al Pride non c'era alcun controllo... Fedor sempre stato pulito a mio avviso, lo si vede dal controllo mentale che ha e dalla costanza del rendimento ovunque abbia combattuto controlli o meno, oltre che dal fisico normalissimo... Tecnicamente il combattente pi completo che c', non si pu paragonare lo striking di uno che fa Mma a quello di uno che fa il K1 o similari... Gende come Hari e Bonjasky non potrebbero fare mezza cosa delle loro evoluzioni perch si troverebbero in takedown immediatamente o con qualche arto svitato... |
Quoto. E aggiungo che se Fedor era/ pulito io sono la monaca di Monza...
Per quello che riguarda peso e "rozzezza", preferisco senza alcun dubbio le cat di peso inferiore. |
cavolo lebanner uno delle mani + pesanti che abbia mai visto..
|
s, bel fighter.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 PM. |