Fedor Vs Andrei
YouTube - Fedor Emelianenko vs. Andrei Arlovski - Affliction: Full Fight
Non vi dico niente, a dopo i commenti...:D |
il video non si vede comunwue povero Andrei
|
|
cmq si rifà alla mia discussione su fedor "qualcuno lo fermi!!!!!!!!!!!":D:D:D
|
Ho messo il video stanotte,appena disponibile,evidentemente lo hanno rimosso per questioni di diritti.
Bel match,Arlovsky è stato bravo a non farsi tirare giù ma un pò troppo fiducioso nei suoi mezzi,si è lanciato contro l'avversario a spada tratta e Fedor non aspettava altro che il suo nemico si scoprisse. Comunque Emelianenko è fantastico,ha un modo di combattere in piedi e una guardia aperta che denotano grande freddezza e controllo del match. |
:D
Quote:
hai ragione sul match, Fedor una volta ha dichiarato che sin da piccolo i suoi maestri gli insegnavano a neutralizzare ogni emozione e di essere vuoto dentro, infatti è freddo come la russia e cattivo come la carestia:D |
La formazione al combattimento nell'europa dell'est è su un altro pianeta.
Al confronto il più duro di noi è un pischello. Comunque, tornando all'incontro, c'è poco da commentare; una tristezza per lo spettacolo. Di quegli incontri che ti fanno passare la voglia di appassionarti alle mma. E c'è gente che ha pagato... |
sono d'accordo con Veleno
|
vero:)
|
dai che sto fedor si batte .. prima o poi :D
|
mi sto allenando duramente perchè fedor mi ha sfidato e sto mangiando molti babà iperproteici, ma c'è qualcosa che non va:D:D:D
prima o poi arriverà qualcuno, a me piacerebbe vedere un Fedor-Evans Rashad o Lesnar |
Incontro veramente inguardabile:mad:
|
Bah,a me è piaciuto,forse per la suspence e l'attesa...non si è visto un gran fight in effetti ma non si può sempre vincere di amrbar dopo 20 minuti a terra!
Incontri veramente indecenti ad esempio sono quelli di Sapp,quelli sì che son soldi rubati. |
quella è proprio munnezza...:D
Tornando all'incontro, per carità, si capisce la levatura dei contendenti, e a quei livelli la differenza la fa realmente un attimo, una tecnica sola. Questo dà il valore reale del combattimento, ma penalizza pesantemente lo spettacolo... |
hihihi sapp:D
comunque l'incontro è andato così, purtroppo lo ha menato e non è stato spettacolare però a volte succede:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 AM. |