li conoscete questi 2 ???
|
il primo lo tolgo perkè è offtopic (meglio metterlo nell'area risate;))
il secondo il piccolo è genki sudo che è un gran fighter e il grosso Butterbean |
guarda che il primo che hai tolto combatte e ha battuto Arlovski quindi .. non mi sembrava fuori luogo ;)
|
Dai ma ha avuto culo ;)
Il ciccione all'inizio gli ha tirato un destro che l'ha fatto tornare in asia per un paio di sec :p |
Quote:
si so ki è amico però è un video comico e non lo vedevo inerente al mondo fight;) |
ma e' sempre un "atleta" che combatte poi a me quel video mi piaceva ... si vedeva che lui menava l'arbitro :D
|
genki sudo geniale..
|
Quote:
|
Quote:
Comunque... Eric Esch è un signor pugile professionista con 88 match alle spalle di cui 77 vinti... C'è mica tanto da pigliarlo per il culo... Tra l'altro è l'unico pugile fin'ora ad essersi cimentato nelle mma con un discreto successo, ha uno score di 10-6-1 in mma. Certo, non è ne Lennox Lewis nel pugilato e manco Chuck Liddell nelle Mma, ma è uno che sapeva e sa menare pesante, a livello pugilistico è anche apprezzabile dal punto di vista puramente tecnico... |
Quote:
YouTube - Arlovski vs. Viacheslav Datsik questo e' il video incriminato forse era agli inizi YouTube - Drunken fighter, Compliments of WWW.MuayThaiInTheAV.com |
AAHAH :D :D
Ma chi è sto cialtrone :D :D |
Io non me ne intenderò, ma sto Datsik ha proprio giocato il jolly. Se lo rifanno 100 volte non ne vince più una imho :D
|
Quote:
Io parlavo di Butterbean... |
Quote:
Ora lo vediemo in mma ma ha fatto pure il Wrestling!!! |
Quote:
il titolo era riferito al russo e al ciccione :p il russo che in un video e' ubricaco in un altro vince arloski voi che seguite mma e k1 non pensate che molti incontri siano creati ad hoc o truccati ??? magari ci sono personaggi folcloristici usati per attirare pubblico |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM. |