Risultati finali Mr. Olympia 2007
1. Jay Cutler
2. Victor Martinez 3. Dexter Jackson 4. Ronnie Coleman 5. Dennis Wolf 6. Melvin Anthony 7. Silvio Samuel 8. Gustavo Badell 9. Johnny Jackson 10. David Henry Collegamento al thread sull'edizione 2008: http://www.fituncensored.com/forums/...ia-2008-a.html |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo immaginavo, l'avevo votato!
|
Jay è superiore!
|
che schifo di classifica.
|
a me interesserebbe vedere come diventano qualche giorno dopo la gara se si trovano le foto
|
Io l'ho vista tutta ieri sera in diretta...
Superiore jay?? Nn ti sò dire.. Secondo me vogliono far tramontare il mito Coleman e crearne un'altro (jay) altrimenti diventerebbe un mito inarrivabile e farebbe perdere interesse nel momento in cui smeterebbe... Wolf secondo me è stata la rivelazione... 5 posto é poco!! Dexter è sempre magnifico ma gli manca quel di più x spopolare... Sarebbe curioso sapere quali sono stati i criteri di valutazione in cui sono stati inferiori gli altri rispetto a Jay.. La mia classifica personale era: 1)coleman 2)cutler 3)wolf 4)martinez 5)jackson |
Quote:
Coleman primo no dai,sarebbe stato uno scandalo...è un grande campione ma oggettivamente la sua carriera è finita. Già in passato ha avuto regali,vedi 2001 ad esempio. Avrei voluto Martinez vincitore,già decretato da Coleman come suo successore. |
Quote:
Sara finita pure la suia carriera ma oggettivamente è il più grosso Coleman.. nel pose down finale wolf con la sua stazza faceva veramente la sua figura.. Vicino a coleman lo offuscava e sinceramente è davvero dificile offuscarlo.. dexter rimarrà sempre un grande x me.. 1dei fisici migliori.. forse xche è bassetto come me...:D:D:D:D e poi si vede dai che CUTLER deve vincere su... stava sul palco che sembrava il padrone di casa.. Alla presntazione degli atleti Weider e Cutler se sò fermati a parlare un quarto d'ora... ce macava che Weider gli dava pure 10€ x andare a prende il gelato come il nonno con il nipote e poi chidevamo il quadretto.. |
Ragazzi ma avete visto bene le foto di Cutler? Le gambe e il dorso?
Qualcuno che sa photoshoppare perchè non le affianca tutte con Coleman? |
Quote:
Se foto shoppi nn si vede la differenza... linkate quelle del pose down e ci sarà termine di paragone.. |
Quote:
Mr. Olympia 2007 - MR. OLYMPIA 2007 |
Che Cuter non dovesse vincere posso essere d'accordo ma Coleman ancora meno.
Usare il link di dert per fare i confronti: Cutler stavolta di schiena lo batte,Ronnie ha tutta la parte sinistra carente ed asimmetrica e le gambe sono più piccole di Jay,si nota anche nella side chest. |
Perchè la definizione delle gambe di Colemann? E' tra le peggiori.
Il dorso di Cutler rispetto a quello di Colemann? L'asimmetria tra il polpaccio destro di colemann e il sinistro? E la grandezza? Non capisco come potevate vederlo primo...:confused: L'addome e i brachiali? C'è un'abisso tra i due. Martinez sembra la metà di Cutler, ha le clavicole piccole, le spalle strette rispetto a lui. |
Cutler è ancora un pò più avanti dei principali contendenti.
Coleman difficilmente rientrerà in corsa, il pericolo è Martinez ed anche Wolf è assolutamente da tenere d'occhio(se sopravviverà....). Concordo con Futuro, Wolf è obiettivamente la sorpresa(per chi non lo conosceva) di questa edizione, e credo potrà dire la sua nelle prossime edizioni. |
Quote:
qualche asimmetria l'ho notata pure io, appunto x ciò ho detto che nn sò cosa hanno valutato in + o - i giudici. A MIO AVVISO... LA DEFINIZONE nettamente meglio Coleman(vedi le gambe) e altre cose nn sono d'accordo, ma ovvio che dopo l'interpretazione è personale:D:D:D:D |
Quote:
Praticamente ha perso il confronto anche nei suoi punti forti,sarebbe stato meglio rimanere a casa,gli han dato quel 4° posto perchè è lui ma anche Wolf gli stava davanti. |
Boh...sarà che a me Cutler non è mai piaciuto...la schiena l'ha migliorata parecchio, ingrossata e riempita...ma la bassa schiena quest'anno non si poteva guardare...è vero che coleman ha i glutei appannati quest'anno ... ma quelli di Jay?
Non è stata proprio una grande edizione questa... |
Per quanto mi riguarda,il M.O di quest'anno è stato ben al di sotto delle aspettative;Cutler è decisamente peggiorato rispetto allo scorso anno,mentre Coleman avrebbe fatto bene a ritirarsi l'anno scorso(quando meritava di vincere,imho);quest'anno la vittoria l'avrei data decisamente a Martinez,seguito da Wolf,mentre tra Ronnie e Jay,continuo a preferire il primo,nonostante asimmetrie e infortuni...Cutler è semplicemente tozzo e se non è al massimo"dovrebbero"essere guai per lui,invece non è così grazie al peso degli sponsor...
|
Jay 2007
Quote:
Coleman ormai è finito, bella sorpresa quella di wolf veramente grosso e bello da vedere forse la schiena piu' bella del circuito... Martinez è quello che significativamente ha fatto piu' passi in avanti di tutti, l'anno prossimo son dolori per tutti :cool: .. dexter è miniaturizzato ed è destinato a fare la figura del soprammobile come i suoi piu' nobili predecessori , vedi labrada lee. Cutler era il piu' grosso, non c'è nulla da fare non ha addosso i segni dell'età/decadimento di coleman ed è ancora, per adesso, piu grosso e volumetrico degli altri. Ha vinto lui, ma meritava. Onore a Cutler |
Quì qualche video http://www.fituncensored.com/forums/...ia-2007-a.html
|
Cutler è completo non gli manca niente trovatemi un punto debole...
Martinez ha dei polpacci a dir poco ridicoli,si vede lontano un miglio che sono syntholati... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM. |