Quote:
per gli orari sai quale sarà quello della finale?spero che non sia a notte fonda:( maledetto fuso orario:mad: |
Mha, io l'orario esatto non lo so ma dovrebbe essere in prima serata, quindi a partire dalle 20/21 ora locale, in America ci sono 6 ore in meno, forse a Las vegas 7? Quindi da noi sarà nel primo pomeriggio direi.
|
qua ho trovato il countdown ;) :
Bodybuilding.com Presents The 2010 IFBB Olympia Webcast Sponsored By Optimum Nutrition! credo che qua lo trasmetteranno |
manca poco!
|
Alle 4 scarse di mattina di sabato? Cheppalle.
|
Quote:
:(:(:(:(:(:( NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :(:(:(:(:( Mi sa che me lo vedo in differita di qualche ora...alle 4 è davvero inpensabile.. |
ma che giorno è questo evento?
e la differita a che ora la fanno vedere?? su italia 1? |
Su Italia 1 non credo...
Sapete se la faranno vedere sul sito che ho postato anche in differita? Vorrei vedere l'evento senza sapere chi ha vinto :D |
ho sentito voci che parlano di 18 libbre in più per cutler rispetto all'anno scorso ..sarà vero? se l'anno scorso si era già enormizzato..?:confused:
|
waiting for Kai....
:) |
Quote:
|
Appunto a me pare strano.. anche perché l'anno scorso era enorme, non so il peso ma era salito molto rispetto agli altri anni, suppongo ben sopra i 130 kg..:D. Però è una voce che ho sentito, magari se ci sono le statistiche della gara potremo appurarlo..chiaro se fosse tirato con un peso del genere non ce ne sarebbe per nessuno credo, per il resto ci dovrebbero essere altri molto migliorati, da Kai che si spera arrivi con diversi kg in più dell'anno scorso, a Wolf che finalmente si è qualificato e dovrebbe essere in gran forma e molti altri ;)
|
ecco Jay, non si è fatto vedere per niente, io solo queste ho trovato!!!
![]() ![]() |
YouTube - Exclusive! Dennis Wolf Pre-Olympia 2010 Posing!
e qui dennis wolf posa un pochettino prima della gara:D |
Beh ottimo fisico.. come linee mi piace molto di più di quello di cutler che è sempre stato troppo tozzo (anche se sulla sua preparazione eccezionale come massa- definizione nulla da dire, come tozzezza probabilmente è più un'impressione data dalla normale conformazione del corpo), anche lui ha un po' un'espansione addominale anche se abbastanza contenuta
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM. |