Mr. Olympia 2010
Poco più di un mese all'evento annuale più importante nel mondo del Body building (24-25 settembre).
Quali sono le Vs. previsioni?? Riuscirà Cutler a portare a casa un'altro sandow? chi potrebbe guastargli la festa? Un atleta che a me piace molto, Kai Greene, pare sia alquanto in forma.... per quanto riguarda gli outsider che ne pensate di Roelly Winklaar??? |
Topic interessante! Sei informato sulle condizioni dei vari atleti al momento? Sarebbe interessante vedere come sono messi...
|
devo ammettere che quest anno ci sono stato dietro pochissimo :(
non ho idea ne delle condizioni dei partecipanti ne di chi partecipa! |
1 Allegato(i)
questo è kai greene abbastanza di recente....
|
Dexter Jackson al FIBO di quest'anno (fine aprile):
http://muscletime.com/index.php?opti...752&Itemid=202 http://muscletime.com/index.php?opti...750&Itemid=202 http://muscletime.com/index.php?opti...764&Itemid=202 |
Phil Heath, stessa data
http://muscletime.com/index.php?opti...760&Itemid=202 |
Ho inserito le immagini ma me le riporta come link...
|
Qualificati all'Olympia 2010:
Alves, Troy Anthony Jr., Melvin Cutler, Jay Fankhouser, Erik Freeman, Toney Greene, Kai Haley, Marcus Heath, Phil Jackson, Dexter Jackson, Johnnie Martinez, Victor Mishin, Evgeny Piotrkowicz, Robert Richardson, Craig Rockel, Ronny White, Ben Warren, Branch Winklaar, Roelly Wolf, Dennis Yamagishi, Hidetada |
Quest'anno vedo Wolf.. non vedo Ruhl.. e Coleman non doveva tornare...??:confused:
|
Kai Greene - 5 Weeks Out
![]() |
Green anche l'anno scorso impressionante nei giorni prima della gara, anche in gara gran fisico però accanto a Cutler pareva longilineo.. speriamo meglio quest'anno
|
Quote:
Quote:
|
togliete il lavoro a dert :D
|
dai yashi altri 45 kg di muscoli ed andiamo all'olympia anche noi :D
|
Quote:
|
...e una farmacia :D
|
Quote:
Certo che è complicato trovare foto dei pro all'arrivo pre olympia...si nascondono tutti eh? |
A quei livelli si allenano 1 ora e mezza al giorno poi stanno tipo in ibernazione dentro una macchina che li nutre artificialmente per il resto della giornata..:p ecco perché nn si vedono in giro.. no vabè ora esagero..:eek:
|
beh in america hanno le camere iperbariche in giardino come mostrano in bigger stronger faster, non ci sarebbe da stupirsi!
|
chissà il quanti sono saltati per aria dentro quelle camere O.O
|
Quote:
|
ma che te ne fai? capisco il vantaggio di dormire dentro una camera ipobarica ma non capisco perché dormire in una camera di ossigeno puro
|
Quote:
|
forse ha una sua funzione pre-prestazione per una maggiore saturazione dell'ossigeno...ma immagino sia addurittura controproducente un suo utilizzo costante!
Cmq ipotizzo, non ne ho mai sentito parlare...in che casi viene utilizzata sta camera a ossigeno? |
Ipotizzo anche io come Libo, maggior circolazione di ossigeno nel sangue..
Sicuramente recupero velocizzato...come ricercano i ciclisti con le dirette trasfusioni di sangue ossigenato. |
novità ? foto ? nessuna?
|
green èspettacolare !!! :)
|
si, su green quoto, punta alto quest'anno.
Però sono ancora triste per Ruhl...anche se ha fatto bene a non andare dopo la classifica del 2009!:mad: |
raga sapete dirmi quando ci sarà la finale e dove potrò vederla in streaming?
|
sicuramente in streaming su bb.com
|
Quote:
per gli orari sai quale sarà quello della finale?spero che non sia a notte fonda:( maledetto fuso orario:mad: |
Mha, io l'orario esatto non lo so ma dovrebbe essere in prima serata, quindi a partire dalle 20/21 ora locale, in America ci sono 6 ore in meno, forse a Las vegas 7? Quindi da noi sarà nel primo pomeriggio direi.
|
qua ho trovato il countdown ;) :
Bodybuilding.com Presents The 2010 IFBB Olympia Webcast Sponsored By Optimum Nutrition! credo che qua lo trasmetteranno |
manca poco!
|
Alle 4 scarse di mattina di sabato? Cheppalle.
|
Quote:
:(:(:(:(:(:( NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :(:(:(:(:( Mi sa che me lo vedo in differita di qualche ora...alle 4 è davvero inpensabile.. |
ma che giorno è questo evento?
e la differita a che ora la fanno vedere?? su italia 1? |
Su Italia 1 non credo...
Sapete se la faranno vedere sul sito che ho postato anche in differita? Vorrei vedere l'evento senza sapere chi ha vinto :D |
ho sentito voci che parlano di 18 libbre in più per cutler rispetto all'anno scorso ..sarà vero? se l'anno scorso si era già enormizzato..?:confused:
|
waiting for Kai....
:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 PM. |