Mamma mia :eek: è enorme, darà davvero del filo da torcere all'olimpia se non commette cazzate, ma avete fatto caso allo spessore del dorso, gli altri che sono cmq dei mostri sembrano PIATTI :eek:...
Penso che all'olimpia se la giocheranno Phil heath - Green- Cutlet..... |
Chi è Cutlet?
|
Quote:
Heat secondo me ha il fisico più bello di tutti...ma Greene deve vincere semplicemente perchè un grande! si ok sono di parte! :D |
Ma dai Heath...è solo braccia!
![]() |
Yashiro stai scherzando...vero???:D:D:D
Cmq non vorrei dire un'eresia ma a me green ricorda parecchio coleman, non è ancora alla sua altezza ma cavolo se è portato........... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no cmq la penso come te, ma nonostante ciò è quello col fisico che mi piace di più, il più armonico volendo... |
Il problema di Heat è che non ha una conformazione per diventare un superfreak come quelli che, eccezioni a parte, vincono gli Olympia.
|
Io come al solito tifo fortemente per johnnie jackson il mio idolo una forza spaventosa ed un back mostruoso migliore di altri nella fascia lombare. Un rammarico è come al solito rivolto a Ruhl che non ha mai vinto l'Olimpya o non l'hanno fatto mai vincere:rolleyes:... comunque tutti grandi atleti, se Cutler si presenterà al pari di quest'anno sarà molto difficile scanzarlo
|
Quote:
johnnie purtroppo è "piccolino" rispetto agli altri... |
vogliamo aggiungere anche branch warren quest'anno all'Olympia era in buonissima forma peccato il suo essere così basso ne determini volendo o non volendo una struttura tozzissima. Penso i suoi quadricipiti per volume e densità siano imbattibili anche se cavolo vedendo quelli di green comincia a sorgermi qualche dubbio:D
|
secondo me greene aveva già vinto mentre si stava scaldando...
:D |
Quote:
quelli di branch son famosi perchè in base alla sua struttura sono più esposti e sembrano grandissimi....ma cavolo greene forse ha le gambe più grosse di sempre (non me ne vogliano platz e de mayo). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM. |