Ma David devi pensarle con qualche kg in più. A nessuno piacerebbe accarezzare una col la pelle che sembra carta velina e sotto il marmo. Ma li sono in gara e nel resto della vita sono tutta unaltra cosa.
|
Logicamente non avevo letto la risp di Gianlu.
|
Quote:
orrore è per quelle il doppio di me,con vene grosse come cavi elettrici zona inguine e con l'ombra della barba appena fatta:eek: |
Quote:
poi quelle veramente grosse sono degli uomini a tutti gli effetti,molte hanno il vocione,con la barba e boh... ![]() |
non mi attirano per nulla le secche...preferisco le fitness in off season...
|
Quote:
Insieme a Hello Kitty naturalmente...;) a proposito, una versione bodybuilder di Hello Kitty ancora mi manca...qualcuno l'ha vista? Per Acid: è inutile, le vene in rilievo piacciono solo a noi...:( |
Quote:
Quote:
|
Ahahahahahahahahah :D
|
Quote:
Quote:
Mi dispiace che il nostro primo scambio mi veda di idea esattamente contraria alla tua. Queste piacerebbero quasi a tutti. Adesso le vediamo in foto sotto pump e con tutti i muscoli contratti. Se queste le prendi anche in contesto di gara ma da rilassate...attizzano e non poco PS io per provare andrei anche con una più spinta fisicamente di queste, purchè mi attragga con un bel viso, almeno non dovrei stare attento per paura di strapazzarla:D |
Quote:
|
Quote:
Sullo strapazzare, credo che anche le più esili in certe circostanze si dimostrino meno fragili di quel che sembrano, purchè ne valga la pena...;) Quote:
Sono pochi ma buoni, il più è trovarli ;). |
si le vene visibili nelle donne proprio non mi garbano manco a me.... :(
piuttosto meglio sovrappeso, assolutamente:p:D |
è sempre questione di quantità.
|
Sì, perché come dissi in passato la quantità a certi livelli diventa poi qualità. Ovvero parlasi di quantità di tessuto adiposo e numero/dimensioni di adipociti in questo caso
|
a me quelle delle foto non dispiacciono (parlo del fisico). Poi de gustibus.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02 PM. |