Foto inedite di Cutler a 9 weeks out dall'olympia
|
inedite, si, ma con le luci ben aggiustate direi....e la prima cosa che si nota e che in evidenza vi è la virgola sui pantaloncini e sulle scarpe che notoriamente è il logos ( dato che si tratta di una dea ellade) della Vittoria in greco ;) :D
sarà un caso? |
L'effetto del refeed :p
|
Sta' diventando sempre piu' grosso.... e brutto :D
|
Quote:
|
minchia davvero...
ce ne fosse 1 con viso decente....ora capisco perchè si danno al body.... sulla faccia non si interviene se non con le plastiche...:D |
Bè il mascellone gli è venuto fuori per via di alcune cose..:D
|
Quote:
|
sembra un fumetto,ha la faccia di fred flinstone biondo....
|
Quote:
Per i muscoli sono esagerati secondo me non è normale sara doping genitco follistatina ecc... bah chi lo sa . mi diverto solo a vedere che il corpo può espandersi fino a tal punto. :D Ciaooo |
e' ovvio ke e' doping...fanno cicli loro tutto l'anno...
|
Quote:
|
beh, è doppio, molto doppio...ma ha i bicipiti asimmetrici e l'addome enorme...di faccia mi ricorda l'orso yoghi...:p
|
Quote:
E' VEROOOOOOOOOOOOOOOO! WILMAAAA??!! DINOOOO??!! ..dal vivo è ancora più mostruoso...: lo scorso anno ero a Las Vegas, proprio prima dell'Olympia, alloggiata all'angolo con la palestra di Sahara Ave dove si allenava... Personalmente, mi piace solo Wolf, che, proprio perchè non è ancora un mostro, non sbaraglierà i mostri... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 PM. |