Mr.O 2011, come poterlo vedere in streaming?
Come sopra.
Col gruppo stiamo organizzando la serata a base di carne e videoproiettore :D |
quando è?
|
Quote:
|
Per vederlo in streaming bisogna andare su bodybuilding.com ;)
|
ma col fuso orario come funziona la cosa?
|
Sono anni che provo a vederlo sia da bb.com che dal sito di flex, fossi riuscito una volta......
Magari quest'anno avranno più banda disponibile. Ecco lo streaming di bb.com: Bodybuilding.com: 2011 Mr. Olympia FREE Live Webcast, Sponsored By MuscleTech! |
Ma non la fanno la replica su Italia 1?
|
Quote:
|
altre repliche in streaming o in altri siti?? perchè sennò tocca vederlo alle 3 e mezza di notte......
|
io normalmente la scarico da emule o altro un paio di gg dopo.
|
Quote:
e ovviamente nemmeno palestra... |
Ma a me le sorprese non piacciono :D
|
Se parlavamo di mondiali di calcio capisco, ma non è che Mr Olimpia è la notizia di apertura del TG5.
Basta che non vieni su FU o altri siti di BB per un giorno, (tempo che lo mettano su qualche sito) e lo guarderai senza sapere nulla... A meno che qualche simpatico amico ti viene a citofonare il mattino dopo la gara e spoilera...:D |
si certo manca l'effetto sorpresa, ma anche se mi dicessero che ha vinto Jay, lo guarderei comunque con tanto interesse, poichè quest'anno se le daranno di santa ragione!! Jay è in una definizione e vascolarizzazione impressionante!!! Heat ho visto solo le braccia...PAZZESCHE...Grenee dicono sia a buon punto, come anche Jackson....come si fa a non guardarlo quest'anno!!! xD
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 PM. |