Gian Enrico Pica 4 weeks out
|
Ha la cuffia da nuoto in testa?:D
|
:D
|
Non mi toccate Gian Enrico che mi dà gli integratori eh!:D
Gli facciamo un gran in bocca al lupo! P.S. Dert imageshack non apre le foto... |
Già, la prossima volta devi caricare direttamente il file immagine.
Son curioso di vederlo in gara ;) |
ma tu lo conosci di dov'e' ???
senti io voglio il suo pezzo di sopra la parte davanti ... come devo fare :D |
Quote:
|
Quote:
E comunque anche a me mi procura gli integratori, attaverso un suo socio:D |
Quote:
|
cioe colleferro a roma ???
e devil che c'entra non sta a bologna ??? devo organizzare un gg di prova allora cosi magari mi consiglia ^^ |
bello...ma arriverà ultimo...
|
Quote:
|
Vorrei ricordarvi che lo sta preparando Milos Sarcev;)
|
Certo, in bocca a lupo!
|
Quote:
Io sono uno e trino,c'entro sempre... Forza Gian Enrico! |
milos sarcev è un buffone,non ha mai vinto niente di importante,è facile prendere gente già forte e farne campioni...
|
Mi sa che non conosci la difficoltà di una preparazione.
Non so come lavora, ma per fare le cose per bene ci vuole una conoscenza enciclopedica che non molti hanno. |
Quote:
:confused: Hai mangiato qualcosa di avariato?? Se è facile prendere Pro IFBB e farli migliorare ulteriormente in così poco tempo fallo anche tu no? Gli altri preparatori cosa aspettano? Forse non hai idea di quanto sia faticoso metter su anche un solo chilo per gente che è già arrivata a livelli stratosferici... Rispetto prima di tutto! |
ciao devil mi metti in contatto con milos ...
ma pure se non ha vinto niente che c'entra con la storia del preparatore ??? se non sei alto grosso e forte non puoi fare l'istruttore o il preparatore ??? ma funzionano in quel caso i muscoli o il cervello ??? p.s. prima di mettermi in contatto dimmi i prezzi pero :D |
Quote:
Fosse poi piccolo Milos! :rolleyes: N.B. Lascia stare,allenati e mangia bene...;) |
va bene lo contattero da solo :D
cmq ci volevo parlare solo per chiedergli consigli con i suoi integratori ;) |
Quote:
|
Non gli bastano solo le donne a great, vuole di piu :D
|
Quote:
Prima cosa, la sua teoria di prendere integratori durante l'allenamento è una buffonata. Seconda cosa, i suoi video su internet con le vite che scendono a poco a poco tipo mariobros,sono una buffonata:D. Terza cosa, i cicli da cammelli di gh + insulina che fa fare ai suoi allievi sono una buffonata(guardare addomi prominenti). |
Adesso Silvio Samuel si fa seguire da charles Glass,perchè?
te lo dico io,è lui il migliore Senza rancore...Tiger |
Quote:
Addome prominenti o no non mi sembra che Wolf era incinto all'Olympia. E poi la prova del nove la vedi con Badell. Badell al primo Olympia era strepitoso aveva una qualità muscolare spettacolare, da quando non si fà più seguire da Sarcev i suoi risultati sono calati e di molto pure. |
Quote:
Sarcev costa 120 dollari per 15 minuti e decide lui se seguire o meno...lasciamo stare,dammi retta. Tiger,che Glass sia un grandissimo preparatore non significa che Sarcev o chiunque altro sia un buffone,anche perchè i risultati dei suoi atleti non gli danno certo torto! O argomenti affermazioni del genere o le eviti. |
certo che ho provato e insieme a me altri,tutti abbiamo constatato che non funzia.No aspetta,funzia se mentre ti alleni ti inietti insulina che ti spara i nutrienti dritti nei muscoli,cosa che da natural non avverrebbe mai, vista la forte azione delle catecolamine durante l'allenamento.
Beh certo la mia parola buffone è da prendere con le pinze,sarcev è di sicuro un grande preparatore,ma è un buffone in confronto a tanti altri. La sua teoria da buffone non è stata supportata mai da nessuno studio,infatti se il sangue arriva ai muscoli durante l'allenamento non arriva all'intestino. Boh,guarda caso ha fondato anche la colyseum nutritional,sò'n'caz,per vendere i suoi prodotti,comprate comprate.:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
gep, mi sà tanto che sta per Gian Enrico Pica :D
ciao :) |
In ogni modo ragazzi , un caloroso saluto a tutti
Gian Enrico Pica |
oh grande gep ho visto le tue foto un in bocca al lupo per il torneo
ehi tiger magari per certe cose avrai anche ragione ... cmq non puoi dire quelle cose su milos ... si sa si spara a zero su tutti troppo facilmente ... lui e' un professionista e dobbiamo portargli rispetto p.s. devil io a quel prezzo mi faccio vedere una volta ogni 6 mesi :D |
Quote:
Che piacere una tua visita maestro! Non far caso a certi commenti,francamente non li capisco nemmeno io. Ho visto le foto,davvero impressivo...ancora in bocca al lupo!;) |
Quote:
Comunque sia visto che ti sei iscritto, credo farebbe piacere a tutti avere un parere sulle discussione riguardanti il doping da parte di un agonista :) |
Azzz Gian Enrico Pica Qui Ke Onore
|
che onore avere un "mostro" del genere sul forum.... benvenuto!!
|
onore a uno degli unici italiani che si fa vedere tra i grossi pro americani... vai alla grande ! ;)
|
Gian Enrico Pica è veramente un onore averti tra noi, benvenuto
|
Mi rivolgo a Tiger.
I termini e modi che hai usato non sono consoni a questo forum e oltretutto sono pericolosi in quanto possono anche portare conseguenze. Il forum è di libera lettura ed ognuno deve poi assumersi la responsabilità di ciò che dice, quindi è bene evitare di commettere certi errori sia di gusto che di sostanza. Chiudo il thread in quanto sporcato, ne apriremo un altro per trattare il tema e seguire Gian Enrico Pica in questa avventura nonchè dandogli spazio per parlarne e portare la sua esperienza se vorrà, come mi auguro, ancora farlo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 PM. |