1 Allegato(i)
Quote:
PS: non ammazzatemi... |
che sia nano non c'è dubbio ma a mio parere ha un fisico bellissimo da vedere.
i suoi addominali e obliqui sono impressionanti. solo Haidar potrebbe dire la sua. guarda il trapezio come spunta fuori poi e le spalle sono tutte una striscia. i bicipiti sono proporzionati i tricipiti non hanno una gran forma così insieme ai polpacci. in altre occasioni era più definito e le gambe erano migliori. a mio parere uno tra i fisci più belli del bodybuilding. |
Perdonate la mia ignoranza, Dennis Wolf ha patrecipato?
|
Sinceramente mi trovo d'accordo coi giudici, questo e' l'Arnold in fondo..
E poi nella most di Dexter guardate che striature i delt's a confronto di Heat:rolleyes: |
il tipo col codino ha una schiena che fa spavento
|
Quote:
sarà impegnato con la nuova guardia per battere Cutler.:D |
Quote:
|
Quote:
E fa benissimo, quello che ha salvato Coleman per tanti anni e' stato il prendersi due mesi di pausa dopo il Sandow, fare l'olimpia, e poi l'iron man e poi l'arnold, tutte ad un livello stratosferico porta al bruciarsi IMHO |
Inoltre notizia dell'ultima ora, il preparatore di Wolf non è più Sarcev ma, Chad Nicolls
|
non ci sono foto di marvelous malvin in gara? :D
|
Quote:
|
ho visto il filmato...effettivamente mi ricredo dexter è ancora superiore!
A Kai greene è finita la musica mentre posava,poverino:p Bella la gara,verso la fine sono stati chiamati tutti i precedenti vincitori dell'arnold: gaspari,levrone,flex,ronnie,cutler,martinez... Cmq è flex ad avere il record nell'arnold. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 PM. |