Risultati e foto Arnold Classic 2008
Classifica finale
1. Dexter Jackson 2. Phil Heath 3. Kai Greene 4. Branch Warren 5. Silvio Samuel 6. Gustavo Badell 7. Toney Freeman 8. Melvin Anthony 9. Johnnie Jackson 10. Desmond Miller 11. Moe Elmoussawi 12. David Henry 13. Ronny Rockel 14. Deshaun Grimez 15. Adorthus Cherry |
1. Dexter Jackson
|
2. Phil Heath
|
3. Kai Greene
|
4. Branch Warren
|
5. Silvio Samuel
|
6. Gustavo Badell
|
Ecco qualche confronto
|
I giudici se drogano altamente,sono deluso a mille:(, Dexter era da terzo posto,massa zero proprio una differenza abissale...bah
Green e Heath fantastici e sono anche giovani,speriamo bene... |
dexter qualitativamente nn c'è ne per nessuno....ha una struttura troppo bella.... che non accumuli troppa massa vale per l olimpya ...ma qui vince lui :D
phil cmq è un gran mostro.... green nn mi piace... |
Quote:
l ho visto più tirato in altre occasioni però dai non è male. heath ha un petto stranissimo non mi piace. gli altri sono grossi ma poco armoniosi. dexter fa la differenza;) |
sbaglio o badel è quasi finito ?:D ...nn mi sembra molto in forma
|
a me badell non è mai piaciuto.
sembra un vagone ferroviario:D |
e sarà una statua però è basso, piccolo e soprattutto sempre uguale.
|
Dexter non mi è mai piaciuto!
Ha i dorsali attaccati a metà schiena,è nanissimo e con la capocciona,petto inesistente ed in generale poco spessore. Se lui ha una struttura eccellente allora Wolf o Martinez cosa sono,alieni? Il BB non è mai stato e non sarà dei nani,sennò Columbu avrebbe tanti Sandow a casa. Concordo con Heat primo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 AM. |