Jay Cutler foto del 19 aprile 2008
|
Orca troia s'è grosso...quanto peserà?
Salvo sfighe in preparazione nessuno lo batte all'Olympia! |
Enorme ha uno spessore nella schiena pauroso
|
ma solo a me sembra un personaggio dei cartoni e' enorme gonfio ... ma a me non piace vediamo come ci arrivera all'olimpya
|
è veramente in grande spolvero..
|
Sti cazz....notevole veramente!!!
Penso proprio che all' olympia arriverà imbattibile!!! Peccato non mi piace molto come atleta a pelle... |
Anche a me non piacciono tanto le sua linee....però ragazzi che vitello!
HUGE! Tanto di cappello!! Ma non può andare in giro uno così, ha bisogno di una targa! deve essere registrato! :D pensate in fila per l'ascensore..."posti max 4 persone"...seeeeeeeeee 4 persone e 1 Jay! |
Tremendo.
è enorme. schiena e gambe ma trapezio e braccia sono notevolmente migliorati. la vita però è e resta larga. ma non si può avere tutto :D |
coleman è ancora il miglior mr.O di sempre...
|
Quote:
coleman aveva una pancia inguardabile e delle gambe tondeggianti. addominali era messo peggio di Cutler. certo a schiena e massa mi inchino ma globalmente dopo il 2003 Cutler era un passo più avanti. |
Quote:
All'apice della forma,non adesso ovviamente...però come carisma e celebrità rimarrà Arnold. |
ma quanto è alto?
|
Quote:
|
cutler vs coleman preferisco coleman
arnold mi piace su tutti ma sara dovuto ai film che mi vedevo fin da piccolo e cmq quelli erano altri tempi |
Quote:
Arnold rimarrà sempre Arnold. quella era un epoca che ha segnato un epoca :D ;) |
come BBer sempre coleman e lee haney,sono i migliori.
arnold come carisma e basta. |
Quote:
Kennet"Flex" Wheeler... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 AM. |