Kris Dim prima di aver avuto un attacco di cuore
|
è syntholato pure sulla faccia?:confused:
se lo è messo dapertutto... Bella anche la ginecomastia...adesso anche i giapponesi si mettono a fare il culturismo con quelle strutture di pasta frolla che si ritrovano,dove finiremo... |
a parte gli scherzi...ma non si vergogna?
|
io sapevo avesse avuto un ictus.. avevo capito male :S si cmq è orrendo poveretto. in ogni modo mi dispiace.
|
a me non dispiace per niente ecco che succede a basare il proprio modo di fare bodybuilding sul doping.
|
sbaglio o è basso, piuttosto basso?
Se gli prendi larghezza spalle in quella foto di schiena sarà quasi la lunghezza delle sue gambe!Sicuramente una schiena a V...ma bruttissimo:D però alla fine...me piace! almeno sembra simpatico rispetto ai nostri nordici con la mascellona..o inquietante? boh... ah ah:D |
quel tricipite dx nn se pò vedè...
anche la faccia ha qualcosa di strano, è probabilmente tutto il fat accumulato in offseason |
beh io me lo ricordo su M&F in periodo "gara" ed non era male..nn sapevo di sta cosa cmq..alla fine però se le cercano...
|
nessuno ha foto di come è adesso dopo l' infarto??
|
nessuno ha foto di come è adesso dopo l' infarto??
|
mamma mia che critiche.... immagino che siete tutti meglio di lui......per quanto riguarda il doping......potreste farvi pure il doppio delle robe che si fa lui....ma quasi sicuramente non arrivereste da nessuna parte...
|
Quote:
|
Quote:
|
guardando in giro oltre che qui...
Qualcuno è l'avvocato del diavolo o...è il diavolo stesso???:p potresti fondare un associazione di difesa e tutela dei consumatori...di steroidi!!:D ah ah!!! |
scusate ma il sinthoil non dovrebbe creare un effetto pump ma senza definizione ???
questo dove lo ha usato secondo voi ??? pettorali e altri muscoli no sono striati tricipiti e un po sulle spalle ... i bicipiti sembrano normali forse leggermente |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 PM. |