Mr. Olympia 2008
Apro questo thread per includere al suo interno tutte le notizie e foto degli atleti in preparazione per il prossimo olympia.
Via alle discussioni.;) |
Phil Heath 16 weeks out
|
Victor Martinez 1 settimana fà
|
Martinez mi sembra in forma considerando l'infortunio che ha avuto..
Phil..mah..è presto x dare un giudizio...però..nn so..nn mi è mai molto piaciuto quindi.. |
Jay Cutler 21/06/2008
|
coleman was better ....
anche se e' grosso credo che quest'anno sara dura per lui ho visto 2 di colore (non ricordo i nomi) davvero eccezionali ... |
quanto si è ingrossato il braccio di martinez????? O_O
|
Ma sarà ancora l'anno del cultore? lo vedo ben messo
|
cutler molto migliorato. ha aumentato notevolmente le dimensioni degli altri e lo spessore generale.è già in discreta condizione. mi sa che è il suo terzo sandow
|
cos'ha fatto cutler al pettorale sinistro? infortunio o genetica?
|
A meno di infortuni o ascensioni divine direi che Jay è ancora il più tridimensionale di tutti.
Se si prepara bene,ovvero denso e roccioso non ce n'è per nessuno. |
Io credo operazione, anche se non ne sono sicuro, gente che ormai è ai massimi livelli da anni e anni non dovrebe avere problemi simili.
Comunque sembra appunto avanti di una spanna a tutti |
Per ora non mi esprimo, prima vorrei vedere la condizione degli altri pretendenti.
In ogni caso Cutler sarà difficile da battere. |
Ronnie Rockel in relax pensando all'Olympia
|
Ronnie Rockel è davvero calmo e rilassato
|
non si puo guidare con le ciabatte XD
|
Dennis Wolf 04/07/2008
|
è lui daver? O_O
|
|
questo lupo sembra andar bene
ma non mi piace come si allena, psero che ocme mostra non sia come si allena veramente |
Quote:
|
oddio ma come cacchio è combinato?
mi sembra una di quelle checche che corrono al parco!!!!!:D:D:D comunque heath quando non si bomba bene non lo vedo benissimo, all'arnold classic aveva due braccia che erano tutte le sue gambe di adesso...... cutler tutta la vita per ora. anche se mi è una spanna dietro....:D:D:D |
molto migliorato in braccia e femo, proprio i punti che più gli venivano contestati. sarei curioso di vedere la schiena!
|
Sì sembra messo bene.. ma la momento Cutler mi pare sia molto più ben messo.
Magari tra 1 o 2 anni saranno alla pari? vedremo |
Ronnie Rockel 05/07/2008
|
guarda lì non sta nei pantaloni! O_O
|
Jay Cutler 12 weeks out
|
Personalmente Rockel mi piace davvero molto! E' estremamente proporzionato; più spessore in generale nei pettorali e soprattutto nella schiena e credo possa diventare realmente temibile... vedremo...
|
Wolf emana una potenza pazzesca quando posa, (non in questa foto) forse è la combinazione di massa e vita stretta... E sono sicuro che crescerà ancora tantissimo! Tra un paio d'anni o forse meno... Arrivederci Jay!
|
quanto è grosso quel braccio? quanto sarà 60?70?
|
Quote:
Anche il mr. olympia 2008 per me sarà di Cutler, e mi pare di ricordare, che, dopo questo Olympia si ritirerà dalle competizioni, a meno di ripensamenti. Wolf è sì enorme e di sicuro i prossimi anni se non farà errori sarà dura da batterlo. Ma non dimentichiamoci Victor Martinez, forse quest'anno non sarà al top, e dico forse, per via dell'infortunio subito al ginocchio, ma non è poi così distante a masse a Cutler.. sarà una bella gara.. |
Quote:
Non credo che Wolf abbia ancora molto potenziale,a meno che non decida di allargare anche lui il punto vita (chi vuol capire...) e sinceramente è utopia pensare che possa detronizzare Jay o anche solo che possa battere un Phil Heat. |
Staremo a vedere... sarà un' Olympia davvero interessante, ed io continuo a credere che Wolf ci stupirà...
|
Quote:
:confused: io credo che l'abbia fatto eccome... :cool: |
No assolutamente no! Per il suo peso ha una vita estremamente piccola! Questo significa che i suoi visceri non si sono ancora gonfiati per... Questo significa che il suo corpo può ancora cresce! E di molto...
|
Cosa ne pensate di Moe?...
![]() ![]() |
Quote:
Di sicuro ma è una questione di quantità,a quei livelli non si può più crescere tanto e si spalancano i rubinetti per cercare di prendere anche solo qualche chiletto nei punti giusti. Finchè andranno i canoni odierni di giudizio credo che a vincere sarà sempre Jay,con Martinez possibile avversario e qualche outsider come Heat. |
ah ok adesso capisco cosa intendi
|
Dennis Wolf 11 weeks out
|
Kai Greene out of Olympia
Out of Olympia!
Written by Dave Palumbo Saturday, 12 July 2008 Musculardevelopment.com has just gotten word that "The Predator", Kai Greene, has chosen to skip the 2008 Mr. Olympia contest. Despite being a dream of his since he was a young boy, Kai feels the time just isn't right. After placing 3rd at the Arnold Classic and winning the New York Pro Show earlier this year, he wants to give his body a much needed rest so that he can properly prepare for his assault on the 2009 season. Stay tuned for Kai Greene updates, only on musculardevelopment.com! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 PM. |