2008 IFBB Houston Pro Show
July 4th & 5th
----------------------------------------------------------------- MEN’S BODYBUILDING 1. Fouad ABIAD, Canada 2. Ray ARDE, USA 3. Eric CASTAGNET, France 4. Gianluca CATAPANO, Italy 5. Darrem CHARLES, Trinidad 6. Aimin FAOUR, Lebanon 7. Leo INGRAM, USA 8. Pavol JABLONICKY, Czech Republic 9. Ken JONES, USA 10. Jeffrey LONG, USA 11. Evgeny MISHIN, Russia 12. Craig RICHARDSON, USA 13. Daniele SECCARECCI, Italy 14. Silvio SAMUEL, Spain 15. Heinz SENIOR, Venezuela 16. Bill WILMORE, USA 17. Nathan WONSLEY, USA 18. Gian Enrico Pica, Italy FITNESS 1. Maggie BLANCHARD, USA 2. Myriam CAPES, Canada 3. Jennifer CASSETTY, USA 4. Shannon DEY, USA 5. Heidi FLETCHER, USA 6. Bethany GAINEY, USA 7. Susan GROSHEK, USA 8. Amy HADDAD, USA 9. Liza HUGHES, USA 10. Laticia JACKSON, USA 11. Lizbeth MARQUEZ, Venezuela 12. Lisa McCORMICK, USA 13. Shannon METERAUD, USA 14. Leslie Rae NEWTON, USA 15. Traci REDDING, USA 16. Erin RILEY, USA 17. Jessica ROHM, USA 18. Kristina ROJAS, USA 19. Nicole ROLLOLAZO, USA 20. Trish WARREN, USA 21. Stacy WIG, USA FIGURE 1. Elisha ARCHIBOLD, USA 2. Jane AWAD, Canada 3. Susanne BOCK, Germany 4. Tivisay BRICENO, USA 5. Krissy CHIN, USA 6. Andrea DUMON, USA 7. Heather Mae FRENCH, USA 8. Nancy GEORGE, USA 9. Celeste GONZALEZ, Spain 10. Tracey GREENWOOD, USA 11. Candice JOHN, Trinidad 12. Carol KING, Barbados 13. Patricia MELLO, Brazil 14. Petra MERTL, USA 15. Karen MULLARKEY-BARRINGER, USA 16. Melissa PEARO, USA 17. Amy PETERS, USA 18. Felicia ROMERO, USA 19. Liane SEIWALD, USA 20. Jessica STEFFENS, USA |
Daniele Seccarecci 6 weeks out
|
Caspita, finalmente lo si vede bello tirato, molto buono :)
|
Un po' carente di deltoidi.... :) accidenti che bestia!
|
ma chi è?
|
Daniele Seccarecci
|
azz.....ma chi è quello arrivato 4°? catapano?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse un po' carente di cosce, ed in generale non mi piace moltissimo.
Comunque certo una volta che uno vede i mostri dell'olympia non ha senso poi fare paragoni con gli altri bodybuilders |
Minchia se è messo bene... :eek:
|
Heinz Senior 2 Weeks Out
|
Quote:
No no Daniele lasciamelo stare!:) Visto dal vivo è impressionante,gigantesco,al Due Torri del 2006 era una cattedrale sul palco accanto a gente come Polesel! Per la cronaca è andato in pedana a 129 kg x 186 cm...:rolleyes: Ha linee e proporzioni uniche per un bianco della sua stazza,se riuscirà a migliorare sensibilmente qualità e tiraggio ne vedremo delle belle! |
Ragazzi lo dico a scanso di equivoci,non voglio leggere dei "Natural...non natural...ma cosa prende...le bombe...se le prendessi anch'io" eccetera!
Vale per tutti,che si parli di Coleman o Seccarecci,questi son fenomeni punto e basta e stanno dove stanno per indiscussi risultati nella loro professione,discorso chiuso. Guardiamoci le foto ed evitiamo di cadere in luoghi comuni e vecchi discorsi già troppe volte affrontati. |
Devil io non so a chi ti riferissi, spero non a me :confused:
Il mio ragonamento era solo sul fatto che dopo che uno ha visto Coleman, Cutler e Wolf, insomma i più grossi in giro :cool: , per quanto si vedano ottimi atleti con foto eccetra si vede che c'è differenza, ma penso sia normale! così come le nostre foto paragonate con questi ultimi sembrerebbero quelle di gente che non ha mai nemmeno toccato un peso :o |
Mi riferisco a tutti perchè non è per uno solo che mi devo mettere ad editare più di 10 post in un 3D di due pagine,oltretutto nato solo per mostrare foto di una gara professionistica!
Così quello che voleva essere un semplice avvertimento diventa a tutti gli effetti un richiamo all'ordine,oltretutto fastidioso perchè motivato da una manciata di post inutili,alcuni potenzialmente polemici,altri tristemente infantili,come lo sono le crociate di qualcuno contro il doping negli sport che praticano gli altri... Chi ha orecchie per intendere intenda e chiudiamo il discorso. |
Daniele Seccarecci 1 day out
|
Gian Enrico Pica 1 day out
|
grandi!!!
seccarecci è un mostroooo... gep è grosso! |
prejudging videos
|
1ST CALLOUT:
SILVIO SAMUEL CRAIG RICHARDSON DARREM CHARLES LEO INGRAM ARMIN SCHOLZ BILL WILMORE 2nd CALLOUT PACO BAUTISTA FOUAD ABIAD PAVOL JABLONICKY DANIELE SECCARECCI EUGENE MISHIN JOJO NTIFORO 3rd CALLOUT: GIAN ENRICO BOX LONG TRICKY JACKSON RAY ARDE 4th CALLOUT: HEINZ SENIOR KENNY JONES ERIC CASTAGNET AIMAN FAOUR GIANLUCA CATAPANO 5th CALLOUT: CRAIG RICHARDSON BILL WILMORE DARREM CHARLES LEO INGRAM ARMIN SCHOLZ CRAIG and SILVIO in middle |
|
Foto del prejudging
|
Risultati finali
Mens Bodybuilding
1, Silvio Samuel is winner 2,Craig Richardson 3,Leo Ingram 4,Armin Scholz 5,Bill Wilmore 6,Darrem Charles Figure 1. Felicia Romero 2. Lenay Hernandez 3. Heather Mae French 4. Jelena Abbou 5. Almerico Paola Fitness 1. Tracey Greenwood 2. Shannon Meteraud 3. Erin Riley |
Ecco il nostro Gian Enrico Pica
|
Daniele Seccarecci
|
Quote:
cmq veramente ottimo fisico .. secondo me ha ancora ottimi margini di miglioramento ... magari con qualche preparatore americano famoso ... gian enrico ha la sua casa di integratori ma seccarecci non sta sotto contratto con nessuno ??? cmq nella lista avevo visto un altro nome italiano chi era ?? :confused: |
Video della finale
|
oh dert ho scoperto come aumentare i miei livelli di testosterone naturalmente grazie al sito musculardevelopment
in basso c'e' M "D" CUP ... devo dire che sento i livelli di testo salire in fretta :D cmq se e' sotto muscletech (beato lui) puo essere che allora ne vedremo delle belle in futuro :) quindi nei prossimi anator e nano x9 vedremo anche lui come testimonial pubblicitario ?? :D |
Eheheh io le avevo già viste:D
Comunque sì, Seccarecci ha delle grandi potenzialità, ma voci vicino al Secca mi hanno riferito che durante la dieta pregara ha sgarrato un paio di volte, andando a peggiorare leggermente la situazione fisica..quindi uno come lui se avesse un pò più di autocontrollo, farebbe veramente venire i brividi. Come linee, non so voi, ma mi ricorda Wolf. |
allora mia considerazione....
dei 3 ita: -daniele seccarecci grandissimo atleta...oh ma è proprio grosso!!migliorerà e potrebbe arrivare in top...in gare di questo livello -Pica è migliorato tantissimo...dalle ultime foto 2 spanne sopra..!bravissimo e continua cosi!! -captano non mi piace,...oltretutto i triceps mi sembrano deformi,...:rolleyes: spero che gli altri 2 non ricorrano anche loro all'oil...hanno delle belle linee... |
ehehe :D
e pensare che quando quando avevo 15 anni mi allenavo insieme a Gianenrico in una piccola palestra di provincia...:cool: |
Ecco la classifica completa
1. Silvio Samuel
2. Craig Richardson 3. Leo Ingram 4. Armin Scholz 5. Bill Wilmore 6. Darrem Charles 7. Fouad Abiad 8. Daniele Seccarecci 9. Pavol Jablonicky 10. Evgeny Mishin 11. Jojo Nitforo 12. Francisco 'Paco' Bautista 13. Richard Jackson 14. Ray Arde 15. Jeffrey Long 16. Gian Enrico Pica 17. Eric Castagnet * 18. Gianluca Catapano * 19. Aiman FaourLebanon * 20. Ken Jones * 21. Heinz Senior * *= pari merito Nota: I primi 5, si qualificano per il Mr. Olympia 2008. Secondo me Gian Enrico meritava qual'cosa in più :rolleyes: |
anche secondo me il buon GEP meritava di più!
|
Pica è un tipo molto determinato, almeno finchè abitavamo vicini ho potuto seguire (dall'esterno) molto della sua vita e devo dire che ha dimostrato sempre una volontà ferrea.
Anche a scapito di cose molto importanti per la vita di un uomo qualsiasi... Ma preferisco fermarmi qui per non cadere nel pettegolezzo da ex-vicino :cool: |
|
ehi dert la prox volta la ripresa falla meglio ballava tutto :D
come si chiamava l'atleta col taglio di capelli alla moicano ??? stava vicino a seccarecci ... buona come struttura |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 AM. |