Pro BodyBuilding Weekly 2008, August 9th, Tampa
|
Minchia er Negronetto!!!
:D |
rozzo ... :D
|
non mi piace di front
|
alle donne invece è proprio li che piace, ci scommetto...
|
azz questo si che è tosto...spesso come un bisonte...
oh mancano 6 week...significa che in 1mese e poco piu questo esce tagliato...chissa come fa:D... |
oltretutto è anche un atleta belga, non il solito ammerecano:D
|
si infatti si vede che è un africano e non un black amerregano
|
Quote:
cmq ha un fisico da spiaggia ... nel senso questo mica vuole gareggiare nell'olimpo vero :confused: |
Quote:
|
Quote:
lo so benissimo che questo e' un fisico da bber ... era per scherzare e' grosso si vede ... sara che a forza di vedere quelli tipo cutler flex coleman ecc ormai gli altri non mi impressionano piu |
di schiena secondo me ci starebbe dentro anche per l'olimpia, dovremmo vederlo tirato
in ogni modo di front no.. |
Sembra veramente spesso! Ha una densità muscolare incredibile, Ma per me è troppo basso, e ci sono atleti bassi decisamente migliori: Rockel ed Henry...
|
pensate io lo vidi per la prima volta sul flex dell'aprile scorso..c'era una pagina dedicata a lui intitolata massa belga..nel 2007 quando vincva i nazionali in belgio era alto 1,67 e pesava 97 kg! c'era una foto sua in mm , si capiva subito che il rgazzo aveva braccia e trapezi..ma la schiena..c'era scritto che era ottima ma non si vedeva..ora che l'ho vista cazzarola! manca solo di polpacci come tutti i suoi amichettini abbronzati! ahahah me ne rallegro perchè anch'io sono assente di polpacci :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 AM. |