FrankZane |
30-09-2009 02:36 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules
(Scrivi 85124)
Meno atleti rispetto allo scorso anno,diversi davvero impressivi ma molti mi domando come facciano ad iscriversi...gli stranieri hanno fatto terra bruciata nella massima categoria,tutti finalisti...il nostro Galli ha vinto nella sua categoria ma a mio avviso avrebbe meritato lo svizzero...
Scandaloso l'inserimento all'ultimo minuto di una nuova categoria a causa di un sovranumero di iscritti,il tutto ha spiazzato ovviamente diversi atleti...
Insomma un Due Torri sempre affascinante ma "decadente"...
|
Sono daccordo con te, meno atleti nel 2008 anche perchè nello stesso week end c'erà una gara internazionale ad Amburgo e sia perchè gli atleti I.F.B.B. avevano il divieto. E' vero, di solito gli stranieri che vengono a gareggiare da noi hanno sempre qualcosa in +..., ma certi proprio non si guardano allo specchio prima di partire per il 2 Torri? O pensano davvero che essere su quel palco significa già aver vinto??? Mhà... :confused:
Galli stava tiratissimo bisogna riconoscerlo, ma lo svizzero aveva un mix di ingredienti, che a mio modesto parere, era + convincente e meritevole. Degna di nota la sua routine, molto plastica ed elegante, rispetto a quella di Galli, scontata, ripetitiva e poco elegante...anche la musica utilizzata, non era delle + originali...
Per quanto riguarda l'improvviso inserimento e cambio limite della 1^ categoria nelle Body Evolution, stendiamo un velo pietoso. E' inammissibile apportare dei cambiamenti del genere al regolamento, all'ultimo momento...:mad: So che qualche atleta di rinomato valore, nonostante i sacrifici di mesi di preparazione e dopo un lungo viaggio, ha ritirato la sua iscrizione dopo aver saputo del cambiamento ingiustificato.... E poi ci sono atleti che a costo di salire su quel palco si presentano fuori forma e con un fisico poco competitivo...meditate gente...
|