Daniele Seccarecci guestposing al Ludus
|
|
Quote:
|
fatto proprio bene :)
|
In un 3D della sezione Gare si dibatte delle gare stesse e degli atleti,le considerazioni personali che esulano da ciò le lasciamo per il Club,grazie.
|
e' meno in forma del solito o no ???
nel video di mtv stava meglio vero cmq posso sapere per partecipare al mr che competizioni bisogna vincere e come ci si deve classificare ??? thx :) |
da propio l'idea di essere una gran buona persona!
Grossssoooo :D |
raga per caso sapete se fa qualche gara in Puglia?(io abito in un paesino vicinissimo a Bari)vorrei tanto consocerlo e sopratutto vederlo dal vivo!!!poi vedendo la puntata su MTV de il testimone ho capito che sarà un grande! :)
|
Direi proprio di no a quanto ne so.
Gare non le fa più nemmeno in Italia, ormai è a livello internazionale. Al massimo potrà fare qualche esibizione/seminario... |
E' un professionista IFBB,gareggia negli States.
Ormai il suo obiettivo è arrivare all'Olympia,quindi parteciperà al circuito di qualificazione. |
in bocca al lupo a lui, sarebbe un bel traguardo la qualifica.
|
Speriamo riesca a piazzarsi bene.. certo è messo molto bene ma secondo me per essere nel top internazionale deve ancora fare altri miglioramenti
|
peccato!!!! allora spero di trovarlo per strada a bari :)
raga mi ricordo che italia1 trasmetteva la gara di mr Olympia, però non so quando si fa?potete dirmelo?e sopratutto lo trasmetteranno? |
Settembre se nn ricordo male..
Ma in Italia la trasmettono sempre un paio di mesi dopo |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM. |