Ironman 2009
La gara ci sarà il 24 gennaio a Los Angeles.
Competitor List updated 1/20/09 Abbew, Eddie - United Kingdom Adzievski, Oliver - Sweden Bannout, Mohammad - Lebanon Benagli, Thomas - Italy Cherry, Adorthus - USA Deckard, Omar - USA Demetriou, Constantinos - Australia Dugdale, Mark - USA El Moussawi, Moe - New Zealand Elshahat, Tamer - Egypt Emelyanov, Oleg - Russia Faour, Aiman - Lebanon Grimez, DeShaun - USA Haidar, Ahmad - Lebanon Haley, Marcus - USA Jackson, Johnnie - USA Jeffers, Rusty - USA Kjellstrom, Martin - Sweden LaVoie, Marc - Canada Long, Don - USA Lytle, Daron - USA Mendible, Cesar - Venezuela Mishin, Evgeny - Russia Rockel, Ronny - Germany Samuel, Silvio - Spain Yamagishi, Hidetada - Japan Se volete avere molte più informazioni al riguardo andato sul loro sito ufficiale Bodybuilding Contest IRON MAN PRO |
Per vedere la gara in diretta!!!!
Quote:
2009 IFBB Iron Man Webcast Player. |
Dalla lista dei partecipanti, potete notare la presenza del nostro Thomas Benagli, dove alcuni rumors lo danno in ottimo spolvero...purtroppo pare che Seccarecci invece non sarà della gara, ma su questa vicenda vi terrò informati;)
|
raga a che ora devo andare sul link per visualizzare la gara?credo che l'orario cambi per la differenza di fuso orario...
|
Quote:
se vuoi vedere la gara in diretta, ti devi collegare alle 5 di domani mattina ;) |
sti ca*** :eek: spero che da qualche parte si riesca a trovare qualche filmato perchè vorrei tanto vederlo...:(
qui almeno qulcuno di buon cuore può postare qualche foto?:) |
Quote:
per il video, di sicuro 2 -3giorni dopo la gara qual'cosa fuori uscirà;) |
ragazzi ho appena visto il prejudjing on line....DANIELE NON C'E'....CHE CAVOLO è SUCCESSO????? ottimo cmq mi è sembrato thomas,schiena migliorata,gambe ottime e tiraggio perefetto...
|
Foto dal prejudging..
|
|
|
beh?si sanno i risultati?com'è andato Thomas?
|
2009 IRONMAN PRO
1. Silvio Samuel* 2. Moe El Moussawi* 3. Ronny Rockel* 4. Hidetada Yamagishi* 5. Ahmad Haidar* 6. Eddie Abbew 7. Mohammad Bannout 8. Mark Dugdale 9. Marcus Haley 10. Johnnie Jackson 11. Troy Alves 12. Oliver Adzievski 13. Martin Kjellstrom 14. Thomas Benagli (Italian TEAM) 15. Constantinos Demetriou |
ecco un pò di foto - Thomas Benagli
|
Moe El Moussawi
|
Ronny Rockel
|
Silvio Samuel
|
Hidetada Yamagishi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 PM. |