FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Ronnie Coleman annuncia che competerà per il Mr. Olympia 2009 (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/8783-ronnie-coleman-annuncia-che-competera-per-il-mr-olympia-2009-a.html)

dert 05-04-2009 06:57 PM

Ronnie Coleman annuncia che competerà per il Mr. Olympia 2009

Ronnie Coleman Announces he will be Competing in the 2009 Mr. Olympia! - Muscular Development Forums

P.S Scusate se linko un'altro forum, ma siccome è un thread aperto da Shawn Ray, non c'è un'articolo specifico che parla di questa news.

LiborioAsahi 05-04-2009 07:17 PM

:D:D:D:D:D
Che figata!!!
In realtà avrei paura a vederlo in condizioni pietose( per gli standard a cui ci ha abituato, si intende;)), ma se ha deciso così, io confido che qualcosa sia riuscito a recuperare:)!!!

ebbubba 05-04-2009 07:19 PM

bhe, per avere 45 anni sarà pure in condizioni fin troppo perfette.
senza entrare in discorsi di natural o meno complimenti a lui per la voglia che mette per continuare ad essere a questi livelli.

luxor 05-04-2009 08:56 PM

Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, diciamo che i bei tempi sono andati, pero'................si potrebbe anche premiare la voglia di non mollare, nemmeno a 45 anni:)

dert 05-04-2009 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 109307)
:D:D:D:D:D
Che figata!!!
In realtà avrei paura a vederlo in condizioni pietose( per gli standard a cui ci ha abituato, si intende;)), ma se ha deciso così, io confido che qualcosa sia riuscito a recuperare:)!!!

anche io la penso come te...di sicuro qual'ora non ripetesse i livelli di 4 anni fà sarebbe una forte delusione per noi, per come c'è lo ricordiamo e come lo vogliamo ricordare...però, onore a lui, se ha deciso di continuare a gareggiare a 45 anni significa che se la sente e che sa di poter competere a certi livelli.

Go Ronnie.Go !!!;)

chaba 16-04-2009 01:45 AM

sn contento di questa sua decisione..ma credo che ormai i bei tempi siano passati:o

Devilman 16-04-2009 08:42 AM

Non mi piace l'idea, oramai ha fatto il suo tempo e credo sia guisto uscire di scena quando ancora si è al top.

Non credo nemmeno che sia voglia di ritornare ma voglia di beccarsi le palate di soldi che gli hanno promesso per gareggiare.

Bigmast 16-04-2009 09:42 AM

Il livello totale della competizione se piano piano alzato! lui è un colosso e avrebbe battuto sempre chiunque non ha rivali in grandezza, ed anche in proporzioni!
Nn importa come andrà classificato, l'emozione sarà di vedere questo grande campione mettere in mostra nuovamente il suo corpo e la sua massa muscolare li dove ha vinto per ben 8 volte questa gara!

Allenati per farci sognare!

LiborioAsahi 16-04-2009 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bigmast (Scrivi 111171)
Il livello totale della competizione se piano piano alzato! lui è un colosso e avrebbe battuto sempre chiunque non ha rivali in grandezza, ed anche in proporzioni!
Nn importa come andrà classificato, l'emozione sarà di vedere questo grande campione mettere in mostra nuovamente il suo corpo e la sua massa muscolare li dove ha vinto per ben 8 volte questa gara!

Allenati per farci sognare!

Il livello medio si è piano piano alzato, perchè uno come Ronnie ai tempi d'oro io non l'ho ancora visto e immagino nemmeno voi ;)!!!

Devilman 16-04-2009 02:05 PM

Si tutto bello,però io non voglio rivedere il Coleman mezzo scassato con la parte destra metà della sinistra,vorrei vedere il campione al massimo della forma ma so già che sarà impossibile, da qui la mia delusione.

Uno che è abituato a vincere non vuole arrivare dietro e Coleman sa benissimo che non vincerà più, quale altra motivazione lo spingerebbe se non i soldi?

Kami 16-04-2009 03:12 PM

Ieri ho iniziato a vedere "Invincible", che parla delle 2 settimane di preparazione che ha fatto Ronnie prima del Mr.O.

Figata :eek:
Verso l'inizio si vede che faceva tipo 3 esercizi per i tricipiti in 4x25, con carichi belli alti :eek:

Prendeva anche un esagerazione di pillole e qualche polvere :rolleyes:

Bigmast 16-04-2009 11:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 111224)
Ieri ho iniziato a vedere "Invincible", che parla delle 2 settimane di preparazione che ha fatto Ronnie prima del Mr.O.

Figata :eek:
Verso l'inizio si vede che faceva tipo 3 esercizi per i tricipiti in 4x25, con carichi belli alti :eek:

Prendeva anche un esagerazione di pillole e qualche polvere :rolleyes:

Ma "Invincible" E' un film documentario? ne ho visti tanti di filmati ma questo nn lo sapevo! ho visto ank'io un filmato dove aveva un tavolino con cassettini pieni di pillole di tutti i tipi e faceva un bel mix!

Kami 17-04-2009 12:00 AM

Sisi, un documentario composto da 4 parti di 1h e 55min circa!

Troppo forte, ha 3 macchine da paura :eek:

Cmq si, penso sia quello che intendi tu, perchè si vede che mattina e sera si siede sul divano e apre una scatola piatta trasparente con un sacco di tipi diversi di pillole separate :p
Senza parlare dei tubetti a parte :p

Grande cmq, mi è sempre piaciuto come persona ;)

Bigmast 17-04-2009 12:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 111320)
Sisi, un documentario composto da 4 parti di 1h e 55min circa!

Troppo forte, ha 3 macchine da paura :eek:

Cmq si, penso sia quello che intendi tu, perchè si vede che mattina e sera si siede sul divano e apre una scatola piatta trasparente con un sacco di tipi diversi di pillole separate :p
Senza parlare dei tubetti a parte :p

Grande cmq, mi è sempre piaciuto come persona ;)

Si allora i filmati che ho visto io sono presi dal documentario che dici tu!
Si anche a me piace come persona! ne ha fatti di sacrifici per questo sport!
Ha attrezzature sportive anche in casa ovunque...anche in piccolissimi spazi! si allena da solo o con la compagna in palestre grezze attrezzate dove l'unica cosa che conta è l'allenamento ed il sudore! al contrario di alcuni BB! kmq ovvio che poi come ultimo fine ci siano anche i soldi...

si si anche il muletto mi ha detto che sono 4 parti...ma quattro parti molto lente!

Kami 17-04-2009 12:40 AM

Ha iniziato anche per caso, perchè dice che all'inizio non voleva diventare un BBer da competizione :p

Non so come stia ora, ma di sicuro ce ne sono molti semi-giovani che meritano e che stanno faticando molto :rolleyes:

luxor 18-04-2009 09:26 AM

Ronald Dean Coleman (Monroe, 13 maggio 1964) è un culturista statunitense.

Conosciuto principalmente come "Ronnie "The King" Coleman", ha vinto la manifestazione Mr. Olympia per otto volte, dal 1998 al 2005. Coleman è un membro dell' International Federation of Bodybuilders (IFBB) ed è sotto contratto con BSN (ditta di integratori americana).

Oltre alle sue otto vittorie all' Olympia vinte come bodybuilder professionista (record a parimerito con Lee Haney), Coleman detiene il record per il maggior numero di vittorie come professionista IFBB con 25 vittorie. Ha spazzato via il precedente record (detenuto da Vince Taylor con 22 vittorie) a Mosca il 5 novembre 2004. Nel settembre 2006 è stato spodestato dal trono dell'Olympia da Jay Cutler, arrivando 2°. Nel settembre 2007 si è classificato 4° vedendo ancora una volta salire sul trono di Mr. Olympia Jay Cutler. Alla fine dello stesso Mr. Olympia ha annunciato il ritiro dalle competizioni (per via dei traumi subiti in allenamento). Ad Aprile 2009, dopo più di 1 anno dal ritiro, ha annunciato che tornerà a gareggiare in occasione del Mr. Olympia 2009 (previsto per la fine di Settembre). E' un fervente cattolico. Inoltre è famoso per il modo in cui si allena.

L'allenamento di Coleman consiste in semplici movimenti composti, la maggior parte con pesi liberi, e altri di powerlifing. Raramente usa macchine. Solitamente si allena 6 giorni a settimana durante la stagione agonistica.

* Ronnie Coleman's First Training Video l'allenamento dopo il Mr. Olympia del 1997.
* The Unbelievable il video di praparazione per il Mr. Olympia 2000. Tra le scene principali del video vi sono: 2x805lb stacchi, 12x200lb distensioni bilancere panca inclinata, 5x585lb squat frontale (pesi liberi).
* The Cost of Redemption il video di praparazione per il Mr. Olympia 2003. Tra le scene principali del video vi sono: : 2x800 lb (363 kg) squat, 8x2250 lb (1021 kg) leg press, 5x495 lb (225 kg) panca orizzontale bilancere e 75 lb (34 kg) bicipiti manubri alternati.
* On The Road Girato in Australia una settimana dopo il Mr. Olympia 2005 contiene 101 minuti di workout e 14 minuti di contenuti speciali.
* Relentless Durata complessiva di 5 ore 52 minuti. Filmato ad Arlington in Texas.
* Invincible La prima parte di questo DVD è stata filmata il 9 e 10 Luglio 2007 dutante l'ultima settimana dell' off-season di Ronnie, 12 settimane prima del Mr. Olympia 2007. L'altra parte è stata girata il 3 e 4 Settembre 2007.

* Altezza: 180 cm (5 piedi e 11 pollici)
* Peso: 135 kg (296 libbre) (in competizione) | 150 kg (330 libbre) (fuori competizione)
* Braccio: 62 cm
* Petto: 152 cm
* Cosce : 80 cm

* 1990 Mr. Texas (Pesi Massimi & Overall)
* 1991 World Amateur Championships (Pesi Massimi)
* 1995 Canada Pro Cup
* 1996 Canada Pro Cup
* 1997 Grand Prix Russia
* 1998

Night of Champions
Toronto Pro Invitational
Mr. Olympia
Grand Prix Finland
Grand Prix Germany

* 1999

Mr. Olympia
World Pro Championships
Grand Prix England

* 2000

Mr. Olympia
Grand Prix England
World Pro Championships

* 2001

Arnold Schwarzenegger Classic
Mr. Olympia
New Zealand Grand Prix

* 2002

Mr. Olympia
Grand Prix Holland

* 2003

Mr. Olympia
Grand Prix Russia

* 2004

Mr. Olympia
Grand Prix England
Grand Prix Holland
Grand Prix Russia

* 2005 Mr. Olympia
* 2006 2^ posto Mr. Olympia
* 2007 4° posto Mr. Olympia

Bei tempi davvero, braccio 62 cm:eek:

Kami 18-04-2009 03:06 PM

Ho tutti i film di Ronnie, troppo belli :p

Certo però che ne guadagnano di soldi eh.. Il premio del Mr. Olympia non è che sia gran che. O meglio non tanto da comprarsi una casa enorme, con una palestra piena di attrezzi :eek:, 3 macchine da sogno e roba varia :rolleyes:
Sti sponsor pagheranno profumatamente :p

Bigmast 19-04-2009 01:09 AM

Anche lo Strongman e Armwrestler Denis Cyplenkov ha 61cm di Bicipite, e pensare che la massa non è la sua specialità o kmq nn è la cosa primaria che allena....figuratiiii!
Kmq Grande Coleman è un mito!
Luxor grazie per tutte queste info! Coleman merita tutte le nostre attenzioni!

ArnoldFan 27-04-2009 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bigmast (Scrivi 111689)
Anche lo Strongman e Armwrestler Denis Cyplenkov ha 61cm di Bicipite, e pensare che la massa non è la sua specialità o kmq nn è la cosa primaria che allena....figuratiiii!
Kmq Grande Coleman è un mito!
Luxor grazie per tutte queste info! Coleman merita tutte le nostre attenzioni!

non conosco il tipo in questione ma se è uno strongman dubito abbia la definizione del braccio di coleman
di sicuro buona parte di quei 61cm saranno di grasso;)

Bigmast 28-04-2009 12:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da ArnoldFan (Scrivi 113293)
non conosco il tipo in questione ma se è uno strongman dubito abbia la definizione del braccio di coleman
di sicuro buona parte di quei 61cm saranno di grasso;)

Non è tirato ad un 6-7% di bf.....ma è secco per essere uno strongman! Non come i classci strongman! Vedi su google e capirai cerca questi due:
Denis Cyplenkov (quello con il braccio di 61cm)
Mariusz Pudzianovski un altro strongman molto definito....

Questo per dire che nn tutti gli strongman sono ciccioni! ovviamente il BodyBuilding è un altra cosa!

Ci sarà anche del grasso in quel braccio ma sicuro lui non si allena per l'ipertrofia!quindi una grandezza migliorabile!

Coleman però resta sempre Coleman!

philox 29-09-2009 07:23 PM

Si sa perchè Coleman alla fine non c'è stato al mr.Olympia??

LiborioAsahi 29-09-2009 07:52 PM

Probabilmente solo perchè i risultati che aveva ottenuto erano vergognosi rispetto a quelli degli altri atleti:(...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 AM.