FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Cambiamento dopo 1 anno di palestra. (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/10053-cambiamento-dopo-1-anno-di-palestra.html)

Chris4R 15-07-2009 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Cl@udio (Scrivi 127377)
Io fondamentalmente sono qui per imparare, se qualcuno ha qualche consiglio sul come allenarsi "veramente bene" può contattarmi in privato così se ne parla.

Perchè invece non aprire il tuo Diario nella sezione "Work in progress", cosi da condividere le tue esperienze con tutti gli altri utenti del Forum ?

Gianlu..... 15-07-2009 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Cl@udio (Scrivi 127377)
Si lo squat e gli stacchi li ho fatti ma non sempre diciamo.
Io fondamentalmente sono qui per imparare, se qualcuno ha qualche consiglio sul come allenarsi "veramente bene" può contattarmi in privato così se ne parla.
Sicuramente il mio obbiettivo è arrivare a circa 80/82kg asciutto, perciò avrò da lavorare.
Ora lavoro con carichi bassi dato il periodo, ma da settembre ho intenzione di fare un mese fatto bene di forza e 3 di massa, poi un richiamo di forza e ancora 2 mesi di massa poi stop.
Questo è il programma.
Grazie a tutti.:)

io ti consiglio di iniziare a fare costantemente i 5 es che ti ho citato sopra. anche se non hai particolari neccessità di aumentare le gambe. (squat e stacco ti danno una spinta ormonale globale)

ti consiglio di farli curando molto l'esecuzione in modo da arrivare ad usare pesi notevoli in sicurezza.

non devi stravolgere il tuo modo di allenarti che indubbiuamente ha dato risultati importanti, solo cercare sempre di migliorarlo;)

ciao

Cl@udio 16-07-2009 12:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 127392)
Perchè invece non aprire il tuo Diario nella sezione "Work in progress", cosi da condividere le tue esperienze con tutti gli altri utenti del Forum ?

Ok perfetto...perdonate ma sto ancora famigliarizzando col forum:p
A settembre quando cambierò l'alimentazione aprirò un diario fatto bene e metterò tutto....grazie per il consiglio;)

Cl@udio 30-08-2009 06:12 PM

posto qui una foto fresca fresca fatta il 15 agosto durante i giochi di ferragosto.
rispetto alla forma delle foto di inizio post qui risulto con un pò di acqua in meno sotto pelle e forse 1 kg in meno di peso.

shevuzzo 30-08-2009 08:38 PM

ottimo davvero i miei complimenti, quando sei partito ad allenarti quanto pesavi?Qualità invidiabile..cerca di mantenerla sempre..

Cl@udio 31-08-2009 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 134699)
ottimo davvero i miei complimenti, quando sei partito ad allenarti quanto pesavi?Qualità invidiabile..cerca di mantenerla sempre..

quando ho iniziato ad allenarmi nel maggio 2008 pesavo 81-82kg e avevo una massa grassa sicuramente superiore al 17% e di muscoli poca roba salvo le gambe per via dei trascorsi da professionista a calcio.
Ora in quella foto pesavo 72-73kg sicuramente intorno al 10% perchè prima di partire stavo a 11%,solo che ho continuato a mangiare pulito e bene e ho perso molta acqua sotto pelle.
Ora per settembre teniamo ancora...poi da ottobre inizio la fase di massa...obbiettivo guadagnare almeno 3kg di massa magra pulita.
Sicuramente a ottobre aprirò come qualcuno mi ha consigliato.
ciao e grazie dei complimenti.;)

shevuzzo 31-08-2009 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Cl@udio (Scrivi 134830)
quando ho iniziato ad allenarmi nel maggio 2008 pesavo 81-82kg e avevo una massa grassa sicuramente superiore al 17% e di muscoli poca roba salvo le gambe per via dei trascorsi da professionista a calcio.
Ora in quella foto pesavo 72-73kg sicuramente intorno al 10% perchè prima di partire stavo a 11%,solo che ho continuato a mangiare pulito e bene e ho perso molta acqua sotto pelle.
Ora per settembre teniamo ancora...poi da ottobre inizio la fase di massa...obbiettivo guadagnare almeno 3kg di massa magra pulita.
Sicuramente a ottobre aprirò come qualcuno mi ha consigliato.
ciao e grazie dei complimenti.;)

allora hai avuto la fortuna dei neofiti..hai iniziato a fare pesi e il tuo corpo ha reagito togliendo adipe e mettendo massa un po' come è successo a me 5 lontani anni fa..solo che io ho perso all'epoca molto kili tu meno ed eri attivo in quanto giocavi a calcio..però hai una bella densità muscolare..non ci son parole credimi sei un fortunato e bravo sicuramente =)

Juggernaut 02-09-2009 11:36 PM

notevole in un anno..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 PM.