Chi preferite???
Giusto per iniziare a popolare anche questa sezione :D
Rimanendo nella prima pagina, chi preferite (max 2 scelte)? Testosterone Nation - Figure Competitor Images Io voto per Cath Cole Again e Valerie Waugaman :eek: |
Waugaman e Jelena :eek::eek:
|
io Amy Bates e Eason--Statuesque :)
|
Non male ;)
|
Sarà, alcune sono belle fichette, ma altre con quei muscoli in bella vista mi fanno quasi schifo.
Onestamente non so se spogliando una donna si rivelasse con un bicipite a palla e i bozzi di muscoli sulle scapole quale sarebbe la reazione del mio fido compagno che non tradisce mai... Forse si spaventerebbe e rimarrebbe a cuccia :asd: |
Per alcune concordo, ma e' solo una questione di gusti; io comunque sono per quelle piu' "morbide" :D
|
va bene che è questione di gusti, ma alcune sembrano proprio uomini, il che è inquietante...:eek: comunque alcune sono proprio fighe:D
|
io molto educatamente le preferirei proprio tutte:D
|
L'ho sempre detto che hai un buon cuore :D ;)
|
Quote:
Come darti torto... |
indubbiamente Gina è la piu patata secondo me!! :D apparte un po le spalle da manovale..
|
non si possono confrontare... mettile in riga su un palco, vedrai come si trasformano tutte... ;)
|
Quote:
|
sono giudice... deviazione professionale...
tu pensale sulla tazza del cesso :D:D:D:D |
Jamie, Amy e Pink Suit....x il podio...
|
Quote:
...sapete se esiste un farmaco che procuri, temporaneemente, la sindrome di Parkinson...ho le braccia troppo stanche..:D |
Una "morbida":Jamie Eason
Una "tosta": Dirty.Ma mi piacciono tutte,basta che me ne date una:D |
e vabbè antò, che ti devo dire, una volta ero anche io così quando vedevo una donna atleta, mo sono tutte =
|
Quote:
|
io le vorrei provare tutte prima ... cosi dopo potrei essere piu mirato nel scegliere la migliore :p
raga .. ma anche io sono per le morbidelle ... ma cavolo certe mi fanno proprio venire voglia di sesso ... anche se forse hanno piu testosterone in circolo loro che noi :D |
Quote:
luogo comune solito di chi ne sa poco.... |
Di biondine ce ne sono parecchie molto molto.......:p
|
Mandy Polk, lo pure conosciuta, mi ha dato un bacio!
Ha fatto qualche lezione in una palestra di palermo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02 AM. |