lean (ci si prova) bulking
|
Apparte gli orecchini che ti danno quell'espressione da pirata romantico (ovviamente omosessuale) mi sembri migliorato.
Soprattutto se non fosse per l'espressione immonda :-) nella penultima foto sei venuto bene ^^ |
Ti facevo più grosso dall'avatar!:D
|
be dai non stai messo male anzi;)
|
Ma questo è il punto di partenza pe programmare la massa?
|
bel fisico soprattutto la parte degli addominali - ventre.... calamita per le donne tra l'altro! :D
lean bulking sarebbe? quando hai tempo e voglia potresti ripostare una scheda di allenamento per il collo, nel mio sport mi farebbe molto comodo un collo da rugbista ;) |
Quote:
"Massa pulita" significa ;) |
Quote:
|
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...zi-da-gpp.html :cool: |
Quote:
Perchè dal titolo non era chiaro che fosse la partenza. IMHO concentrerei il lavoro sulla schiena,spessore ed ampiezza,mi sembra sia il punto debole assieme ai triceps. Ok il monitoraggio della bf ma per mettere "filetto" in un muscolo enorme come il dorsale (quindi lavorare di stacco,rematore,trazioni,pulley) e garantirsi un recupero adeguato le kcal,soprattutto da carbo,devono essere sempre in surplus costante,ciò comporta un fisiologico aumento della % di grasso,assolutamente non problematico. |
Quote:
Allora è vero che sei dimagrito!!!:):) A parte cavolate, dall'ultima volta che hai messo le foto mi sembri che hai perso un pò di massa.... Le gambe soprattutto!!! |
Grazie Baio!! ;)
Quote:
|
Secondo me, come ha gia detto devilman, dovresti concentrarti sulla schiena, poi per il resto non ti devi creare nessun problema, stai andando bene, ripeto, meno nella schiena.
|
|
-maggio 2005
[img=http://img510.imageshack.us/img510/1496/schiena1gf2.th.jpg] -maggio 2006 ![]() -agosto 2006 ![]() ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 PM. |