Quote:
non riesco a mettere l'autoscatto:rolleyes: |
Quote:
grazie libo....però c'e ancora tanto da lavorare..tanto sul petto e schiena...non credo bastino questi primi 8 mesi d'allenamento e dieta:) |
Sei sulla buona strada;):) datti da fare e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare
|
Quote:
gli direi pure di andarsi a prendere un po' di sole, che è troppo bianco! :D |
Comunque David23 stai andando bene,
tanto tu, ricordando le tue discussioni, hai sempre parlato di fisici più da spiaggia che da body builder, quindi sei nella strada giusta, anche se... dovresti mettere molta più massa e in un secondo tempo definirti per rendere più visiva la muscolatura e allo stesso tempo stando "magri". |
si shade..vediamo fra 4 mesi..quando sarà 1 anno di allenamento che ne verrà fuori..
piu che altro è da un paio di giorni che è venuto un caldo torrido...e perderò molti kg...visto il metabolismo e sudorazione che ho.. effect...ora cmq sto mangiando tantissimo..quando avrò messo su qualcosa farò definizione... cmq in questi mesi di allenamento facendo massa ho fatto anche definizione:eek: |
|
francamente se facciamo i puzzle non ci si capisce nulla dalle foto, ci sono 3 foto identiche della schiena, manca: il front e ovviamente gambe sia in front che rear.
io comunque consiglio di farsi le foto in estate in terrazza, alla luce del sole che solitamente è perfetta. Consiglio 3 pose nel front: most muscular, Abdominals and thighs, Front double biceps. e 3 nel rear: Back double biceps, Rear lat spread, e tricipiti lato. in questo modo la valutazione è migliore. :cool: |
david, ma sei già più grosso dei tuoi modelli di D&G:D
|
David segui il consiglio di call, fai delle foto in "posa" metti almeno back contratto , front e gambe;) perchè così non si capisce molto.....
|
Quote:
:D |
Quote:
|
foto di oggi prewo.le dimensioni sono sempre quelle,anche perchè non voglio diventare grosso ma preferisco intraprendere la strada della moda(ora verrò linciato:D)
il problema è che devo riempire braccia e petto e tirarmi veramente,non come ora che avrò una bf altina. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
Quote:
E perchè dovresti essere linciato? Ognuno di noi ha la sua motivazione per allenarsi, e tutte sono valide e degne di rispetto e dignità. :) |
azz david23 piano piano stai diventando bello grosso.... a momenti mi sei più grosso di me XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Tanto per le campagne pubblicitarie di moda c'è sempre fotoshop:D
|
Quote:
per quelli marci,che non sono nessuno(io)non so se si sprecano ad usare photoshop |
Quote:
Stai bene comunque david, hai belle linee. Comunque se mangiassi di più senza fissarti con il bf, avresti secondo me un incremento ulteriore ;) |
sei sicuramente portato!
Dai togliti la mania di pellicciotti, sfilate e gayate varie e datti al bb :D |
Quote:
Te non sei nessuno perchè non sei un atleta famoso, ma la moda è fatta anche di ragazzi che diventano qualcuno sfilando con abiti di dubbio gusto. Se ti piacerebbe fare una cosa del genere non credo che sia così improbabile riuscirci. Anzi, credo che con il fisico che ti ritrovi rischi di dover dedicarti solo all'intimo, perchè lo standard passerella è sempre bimbo-rachitico:D |
Quote:
|
ovazione a David l'ex-checca :D
|
Quote:
orange grazie.ma prima di provare voglio raggiungere il top della forma.devo mettere su ancora molto muscolo e poi iniziare un leggero cutting. poi il problema che mi sono sempre fatto per fare il modello è l'altezza.180 cm sono pochi.ce ne vogliono minimo 185 cm.fotomodello invece conta relativamente. |
Quote:
ahah liborio.per fortuna mi sono sempre piaciute le donne e sempre mi piaceranno.gli uomini li lascio tutti a te:D |
sembri ingrossato di davanti mantenendo una %bfat e compattezza interessante mentre nella schiena e lombari mi sembri decisamente piatto ed appannato..beh meglio così che metti grasso dietro che davanti..io son l'esatto opposto :(
|
shevuz a me sembrava invece che la schiena era migliorata anche grazie all ingrossamento delle spalle.
quello veramente che non cresce sono le braccia.bicipiti quasi inesistenti.non capisco il perchè. |
Quote:
|
Quote:
|
forse questo video ti convincerà a passare al bbing e a lasciare i modelli david xD
YouTube - Animal Chest - Frank Mcgrath posing |
Quote:
stai bene comunque, il busto lungo "slancia" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma a casa ce l'hai la sbarra per fare le trazioni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma non pensare a grosse rivoluzioni...dipende da forma, inserzione ecc..
|
meglio bb e anche pl :p meglio tutti e due :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32 PM. |