ci si bomba non solo per diventare grossi... hehehe quoto alberto
|
Imageshack - foto0513w.jpg
Imageshack - foto0514p.jpg sono molto contento delle spalle che stanno crescendo bene...gli addominali pero si stanno appannando.. |
Complimenti, vorrei che gli addominali si appannassero anche a me così!
|
ahah grazie doc...ma rispetto a prima sono molto meno tirati...soprattutto quelli bassi...
|
Quote:
|
foto troppo distanti non si capisce nulla direi magro..magna e spingi
|
bel lavandino, abastanza definito. ottimo il rubinetto
|
:D:D:D:D e si il lavandino è davvero bello :D:D:D: David ma delle foto migliori no:), magari fattele scattare da qualcuno, cmq si intravede qualcosa di buono;)
|
per i canoni estetici che apprezzi mi sa che sei quasi alla meta, complimenti!!!
cioè in realtà complimenti a prescindere, belle linee. |
Quote:
si..il lavandino è in ipocalorica...beve 1 litro di acqua al giorno e 500 gr di calcare... |
Quote:
non riesco a mettere l'autoscatto:rolleyes: |
Quote:
grazie libo....però c'e ancora tanto da lavorare..tanto sul petto e schiena...non credo bastino questi primi 8 mesi d'allenamento e dieta:) |
Sei sulla buona strada;):) datti da fare e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare
|
Quote:
gli direi pure di andarsi a prendere un po' di sole, che è troppo bianco! :D |
Comunque David23 stai andando bene,
tanto tu, ricordando le tue discussioni, hai sempre parlato di fisici più da spiaggia che da body builder, quindi sei nella strada giusta, anche se... dovresti mettere molta più massa e in un secondo tempo definirti per rendere più visiva la muscolatura e allo stesso tempo stando "magri". |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 AM. |