Anchio voglio la fidanzata ubriaca e la botte piena...;):D
|
volere è potere :O
continuiamo a colpi di aforismi non la smettiamo piu xD |
Chi troppo vuole nulla stringe:D
|
Quote:
si gian.sicuramente dipende anche da questo.per esempio,la vena sul bicipite mi si vede sotto sforzo,altrimenti niente.sulle gambe ho una vena che mi parte dall inguine e finisce alla caviglia. addirittura mi si vedono molte volte vene in rilievo sulla parte alta del petto.io sapevo che sulle braccia sono il punto dove dovrebbero subito saltare fuori. |
per me pl e bb non è che siano cosi distantii tra di loro.se vedi i bb pro usano carichi da pl.
|
Quote:
ho seri dubbi...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
ah, ma le regole non sono le stesse???!!! Ah, sono diverse? Ma davvero? Infatti nel football hanno il parapalle, non ci avevo pensato!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io di tecnica stile pl nei pro non ne ho mai viste, hai ragione sul fatto che facciano panca con le scapole abdotte anche se penso volessi dire addotte. Se poi guardiamo i natural sicuramente i bb grossi sono anche molto forti su moderati range di ripetizioni ma non per forza sugli esercizi da gara di un PL |
Quote:
CURRòòòòòòò emmiiiiiiiiiiiiiii!!! pure io :o Bravo il dolcetto e galbanino ;) |
cosa vuol dire il dolcetto e il galbanino?
il petto non cresce molto,o meglio,il petto alto cresce,e mi piace l'effetto che da con il collo e le spalle:) |
D&G
|
Quote:
|
david ma chi è la bonazza in foto? mmmh :p
|
dai come fai a dire bf altina? quella è una bf normale... certo non come quella che vuoi raggiungere ma è ottima cmq ;)
|
Quote:
|
Quote:
aspettiamo ancora qualche anno,metto su qualche muscolo poi proviamo la definizione,ora come ora è inutile |
è megan fox,la mia amante,il tipo di beverly hills con cui è sposata mi sta cercando per farmi il culo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fare definizione senza molti muscoli addosso ho capito che è un suicidio. |
Quote:
|
Quote:
ma il problema è che da un po di tempo non sono sistematico nel mangiare,mangio sempre sano,tranne in queste feste che ho sgarrato sempre,cmq mangio cose sane,ma non con la stessa metodica tutti i giorni,senza pesare piu nulla,se la sera non ho voglia di mangiare 200 gr di riso,non li mangio,e ne mangio 100.oppure il contrario,la mattina al posto di mangiare 4 fette bisco,se ho fame,ne mangio 9/10. fare cosi mi sento meglio,pero alla lunga non so se potrebbe nuocerne non essere precisi precisi. |
Per me nuoce di più avere la bilancia come estensione del braccio.
Una vota che arrivi carico all'allenamento, e fai un buon post-wo, (in base a quello che fai) il resto dei pasti puo' anche essere tarato su fame e "istinto". |
Quote:
|
Quote:
|
si spike.provo in questo modo.
|
|
Sulla fiducia, visto che braccio a parte non si vede altro:D
|
Quote:
comunque da questo mini allenamento di 2 mesi ho avuto feedback positivi da bicipiti,deltoidi e braccia in generale.. mentre decisamente negativi da petto,gambe...per questo gruppi sento la necessità di allenarli più volte a settimana http://host.presenze.com/view-pic-im...mg=35636&w=720 |
Belle bestie di braccia.
(certo che in questo forum siamo pieni di foto fatte al cesso, anche le mie eh... :D) |
E' verissimo, il cesso ispira :D:D
Cmq buon braccio, ma devi farti una foto senza maglia, almeno per vedere nel complesso come risulta;) |
si doc,il bagno ispira:D ma è anche l'unico luogo della casa dotato di specchio:)
shade,si hai ragione,devo farne anche una senza maglietta.... il petto è una croce...trapez,deltoidi e braccia stanno crescendo abbastanza bene,ma il petto niente,poi con la monofrequenza peggio ancora... sono sicuro che se avessi 100 kg di panca con una buona tecnica il problema pian piano si risolverebbe.:) |
gran deltoide :)
|
Quote:
chest,chest,chest:( |
|
|
Non sono andato a fare raffronti con foto precedenti, però complimenti bella struttura.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 AM. |