ho un cellulare con fotocamera da 3mega pixel..non ho la macchina fotografica...se anche la luce è penosa,le foto escono cosi!
|
Ma non hai uno specchio dove ti si vede tutto intero? :D
|
Quote:
|
i carichi sono aumentati,squat e panca di una decina di kg!
180cm per 80kg....per la dieta non sto grammando niente,mangio ad occhio ed a sazietà..mi concedo più sgarri! http://img52.imageshack.us/img52/921...1207125634.jpg http://img823.imageshack.us/img823/7...1207125857.jpg |
Cavoli... sei cresciuto di bicipite... :D
Voglio la tua formula magica :p |
il bicipite è cresciuto grazie allo stacco...ora che stacco 5 ripetizioni con 250kg è tutta un altra cosa...
ahahah:D..sinceramente non lo so...il bicipite è la mia bestia nera! |
:eek: ti è venuta una macchia nera in faccia!!!:eek:
buono il resto anche se le tue foto sono sempre poco giudicabili... |
:D
devo riprendere il tuo allenamento,ho una paura fottuta per la spalla....con tutti quei giorni di panca.. ora va meglio,ma ogni tanto sento ancora delle fitte.. |
tecnica tecnica tecnica... non c'è altro da fare e non c'è altro colpevole...
impara a stringere le scapole e abbassarle durante la spinta. anzi la spinta stessa deve iniziare forzando appunto l'adduzione e la depressione delle scapole |
Quote:
|
ok gian..
grazie devox...:) |
ho sbagliato a postare immagine.non riesco più a cancellarla
|
|
ciao david.posso sapere che allenamento hai seguito?
|
ciao francesco.
da quando ho iniziato ad allenarmi,ho sempre svolto allenamenti in multifrequenza incentrati sui 3 fondamentali. |
grazie della risposta ;)
sarei curioso di sapere un po' anche l'alimentazione,se hai un thread di riferimento dimmelo pure,cosi' non ti intaso questo :D |
guarda,avendo un metabolismo ultra veloce,mangio tanto...non peso niente e non seguo niente alla lettera....tengo solamente la linea guida dei tre macro....
ora sarò sui 500 gr di carbo,150 di grassi e 150 di proteine....:D con i carbo ho esagerato,ci sono giorni che starò sui 300...comunque non grammo niente di niente,ogni giorno vario gli spuntini,i prenanna.... comunque grassi e carbo a manetta... |
braccio-spalla estate 2011
![]() braccio-spalla inverno 2012 ![]() |
Però!! Lievitato! :eek: complimenti!
|
Azz... ottimo direi... Bravo... ma di Bf più o meno a quanto sarai? :D
|
Hai finito il sapone!
:D Bel cambiamento, specialmente perchè non hai messo su troppa BF (Vedendo le altre foto) |
grazie ragazzi:D
di bf ne ho messa su un pò,anche nella zona addominale...comunque niente di grave,i quadratini si vedono ancora,non certo come quest estate.:) ora sono arrivato a 84/85kg....non credo che ho messo su 10 kg di muscoli in 6 mesi,è improponibile..quindi molto deve essere grasso.poi magari si sparpaglia di più sulle gambe o sui lombari,quindi meno visibile di primo achito! quest estate ero cosi: comunque le foto ne avevo già postate un po.avevo fatto una leggera scarica di carbo.ho il metabolisimo velocissimo,è impressionante. http://img10.imageshack.us/img10/118...0824134314.jpg |
Bè rivedendo le foto di partenza non mi resta che dirti complimenti :)
|
;)
grazie |
.
|
![]() |
Massa selvaggia :D
|
si,ho messo su grasso....comunque fra qualche mese inizio a scendere con le calorie....ora sto mangiando veramente troppo tanto....
|
Mi prenderete per scemo ma quel grasso mi pare accettabile per mantenere questo aspetto "massiccio" che tirandosi si perde!
Comunque a che peso sei ora? altezza? Se hai voglia dicci anche come mangi :D |
180 cm per 85kg...
a colazione mangio 2 panini da 150 gr complessivamente+500 ml latte+30 gr whey pranzo circa 180/200 gr di riso basmati+200 gr petto di pollo+verdura+oilio evo merenda: o 150 gr di riso basmati oppure pane+whey+frutta secca cena: circa 150/200 gr riso basmati+200 gr uova o ricotta o carne+verdura+oilio evo prenanna:fiocchi di latte o grana su per giù mangio cosi,ma tutti i giorni vario e misuro solo il riso... |
Ma sei lo stesso utente dall'altra parte! (non faccio nomi :D)
Comunque credo che sei al limite con la bf, però bel petto cacchius :) |
ragazzi,ma voi vedete delle differenze?lasciando stare la pessima luce e il cellulare scarso di risoluzione..quindi i dettagli non si vedono;come ampiezza io non noto nessuna differenza:confused:
la prima è stata scattata mi sembra 1 anno e mezzo fa....la seconda è odierna.. http://desmond.imageshack.us/Himg215...g&res=m edium http://desmond.imageshack.us/Himg821...g& res=medium |
tu sei più bacato di me senza offesa :D sei il doppio ;)
è normale, tu ti vedi tutti i giorni e il tuo occhio non è di parte; lo stesso capita anche a me, peso anche io 85 kg ma mi vedo uguale a quando ne pesavo 70 :D |
Io si! Sei largo una volta e mezza!
Scherzi a parte :D le differenze ci sono eccome! Prova ad aprire 2 schede e alternere rapidamente le foto, noterai che sei decisamente più grosso! |
si alby,sono bacato.ti confesso che alcune volte ho provato le stesse magliette che ho usato l'anno scorso,e stavo li a notare se c'erano differenza,se mi tirava di più o no...ahahahahah:D
mikro,hai ragione,alternando velocemente le foto,l'ampiezza della schiena è diversa... |
Quote:
|
David, le differenze si vedono eccome!!! :) ;)
|
Ih avvoglia se c'è differenza (in meglio!) tra le due foto :)
|
![]() |
Foto a mo di Mister Wallace... :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53 PM. |