Quote:
Io di tecnica stile pl nei pro non ne ho mai viste, hai ragione sul fatto che facciano panca con le scapole abdotte anche se penso volessi dire addotte. Se poi guardiamo i natural sicuramente i bb grossi sono anche molto forti su moderati range di ripetizioni ma non per forza sugli esercizi da gara di un PL |
Quote:
CURRòòòòòòò emmiiiiiiiiiiiiiii!!! pure io :o Bravo il dolcetto e galbanino ;) |
cosa vuol dire il dolcetto e il galbanino?
il petto non cresce molto,o meglio,il petto alto cresce,e mi piace l'effetto che da con il collo e le spalle:) |
D&G
|
Quote:
|
david ma chi è la bonazza in foto? mmmh :p
|
dai come fai a dire bf altina? quella è una bf normale... certo non come quella che vuoi raggiungere ma è ottima cmq ;)
|
Quote:
|
Quote:
aspettiamo ancora qualche anno,metto su qualche muscolo poi proviamo la definizione,ora come ora è inutile |
è megan fox,la mia amante,il tipo di beverly hills con cui è sposata mi sta cercando per farmi il culo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fare definizione senza molti muscoli addosso ho capito che è un suicidio. |
Quote:
|
Quote:
ma il problema è che da un po di tempo non sono sistematico nel mangiare,mangio sempre sano,tranne in queste feste che ho sgarrato sempre,cmq mangio cose sane,ma non con la stessa metodica tutti i giorni,senza pesare piu nulla,se la sera non ho voglia di mangiare 200 gr di riso,non li mangio,e ne mangio 100.oppure il contrario,la mattina al posto di mangiare 4 fette bisco,se ho fame,ne mangio 9/10. fare cosi mi sento meglio,pero alla lunga non so se potrebbe nuocerne non essere precisi precisi. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 AM. |