Volevate vedere delle mie foto?!?!? eccole...
|
|
|
AAAAAAHHH lo sapevo che stavi preparando qualcosa di importante!!!;)
Davvero gran bella condizione Vincenzo, proprio bravo...ero rimasto alla tua condizione di "spartano" e corridore!:D Il primo classificato non sembra superiore, ma non ci sono le condizioni per giudicare...in ogni caso ti sei presentato ben preparato, credo tu possa essere pù che soddisfatto. Programmi futuri? |
Grande Dert... Complimenti davvero.....
|
Mi ero dimenticato di scrivere che ora vogliamo sapere tutto, allenamento, carichi ecc ecc ecc...... :D
|
veramente mirabili le striature dei vasti e la parte alta del petto
|
Vi ingrazio per i complimenti! ma non mi cullo sugli allori, mi stò già concentrando sulla prossima competizione che forse avrò a giugno..ma è ancora tutto da programmare con il coach.
Devil,diciamo che ho bbandonato il mondo spartano, non mi si addiceva molto, io voglio essere un culturista e non un atleta per cui, mi sono affidato ad una persona senz'altro più preparata per il mio scopo. ;) Caro Shade, mi spiace ma non posso svelare i miei programmi di allenamento e dieta..spero che capirai :) |
Quote:
Inquanto ai programmi e dieta... cos'è un segreto di stato :D |
no nessun segreto di stato..è solo che, i programmi me li realizza un preparatore e mi darebbe fastidio mostrarli in un forum...:)
|
ciao dert complimenti per il risultato! bella struttura e bei dettagli!
in gara quanto pesavi? altezza? hai perso molti kg per arrivare a quel tiraggio? |
E bravo il nostro Dert!
Complimenti! |
Complimenti Dert.
|
Bravo dert, sei migliorato tantissimo. Complimenti ancora :)
|
Quote:
i kg persi saranno stati una decina credo non so di preciso.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM. |