FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Foto di Persiano dopo 3 mesi di "evoluzione" (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/1181-foto-di-persiano-dopo-3-mesi-di-evoluzione.html)

homer 04-10-2007 01:08 AM

il tabacco se lo possono tenere..l'importante è venere

TREBBORY 04-10-2007 08:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 13009)
accetta le mie scuse...nn voleva essere rivolto a te....è solo che nn è la prima volta che leggo un tale commento rivolto ad un "non puro bber"....
sorry...


:D:D:D;)

Nessun problema....:)

Antò 04-10-2007 08:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da TREBBORY (Scrivi 13045)
:D:D:D;)

Nessun problema....:)

sto periodo prendo fuoco troppo facilmente....PORCA TROIAAAAA!!!!:D:D:D

Persiano 06-10-2007 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 12860)
Integra con 2 o 3 sessioni di allenamento in palestra, direi solo di concentrarti sulla parte alta del corpo visto che le gambe le alleni correndo...Aumenta le calorie portando i protidi a 120/150gr al giorno...
Se il tuo obbiettivo è una prestazione di lunga durata (nn mi riferisco al sesso..:D ) è inutile cercare della massa "nn funzionale"...adesso concentrati sul mantenimento ed un leggero guadagno di massa muscolare sulla parte alta del corpo....

Grazie Antò per i cosigli "tecnici"!
Per le sedute in palestra, sinceramente con un chilometraggio di 20 km al giorno in media per 6gg a settimana non riesco, nè a livello di tempo nè a livello di energie... (in media diciamo 5km di riscaldamento e 15 di qualità..."IN MEDIA" dato che l'allenamento, nello specifico, è sempre diverso).

Per la parte superiore ho comunque ripreso a fare esercizi a copro libero per il mantenimento (piegamenti e dips per pettorali, spalle e tricipiti; trazioni per i dorsali; varie per gli addominali...).

Ad ogni modo, forse le foto ingannano ma non ho perso poi così tanto in massa muscolare rispetto a prima, sono ancora "bello grossetto", sicuramente rispetto agli altri sportivi non palestrati. E se la massa della parte superiore non se ne è andata in 4 mesi di nullafacenza, credo che esercizi a corpo libero siano più che sufficienti a mantenere...del resto, come dicevi tu, devo evitare di sviluppare massa non funzionale.

Per i protidi nella dieta
- quando ho postato il mio schema mi sono sbagliato: in realtà sto sempre sopra i 100g, considerando solo le proteine nobili.
- considera che integro con 10g di aminoacidi, che dovrebbero ridurre notevolmente il fabbisogno proteico
- considera anche che, quando integro il dispendio energetico della corsa, assumo alimenti a contenuto prevalente di carbo che però contengono ovviamente anche proteine, per cui alla fine arrivo ogni giorno, eccetto i giorni di riposo (pochi...:D) oltre i 130-140g

Per le calorie, le aumento solo se vedo che il peso scende (ma è ormai un mesetto che sono stabile). Comunque sia, ho un fabbisogno a riposo esattamente uguale a quando pesavo 55kg (questo, tra l'altro, è un'ulteriore conferma del fatto che non ho perso poi così tanta massa magra...è chiaro che se peso 7kg in meno sono più "piccolo", ma non vuol dire che abbia poca massa magra)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013