Eccomi
Ragazzi...ecco alcune foto mie.
Aiutatemi a costruire il fisico per la prossima estate... Via con i consigli !! ( voglio il petto :D:D, e spalle, e braccia, etc) Altezza 1,79. Peso attuale 82 kg. |
Dimenticavo:
Dopo anni di cazzeggio in palestra sto per iniziare un allenamento casalingo, con panca multifunzione e pesi vari. Avrei bisogno di consigli per mettermi giù una scheda; penserei di allenarmi due volte a settimana, con eventuale terza seduta facoltativa, accompagnando piscina o tennis sempre una volta a settimana. ( non posso fare di più causa impegni ) Grazie! :D |
...prendo la citata BM 470 Domyos.
Per le foto...sono quelle che ho. Non ho altre foto in posa. Cmq rendono l'idea. |
Guarda non voglio sapere cosa stavi facendo nelle prime due foto.... ma delle pose migliori no!?!?!?!?!? :D :D :D
Comunque hai le potenzialita' per mettere su un bel fisico, pero' e' il caso che tu ti metta a dieta perche' hai una BF decisamente alta. |
Quote:
|
Quote:
Quoto tutti e due sopratutto nella seconda foto!!!!:confused: |
No, la seconda foto ce la evi spiegare... :asd:
|
mamma mia..
stavo appoggiando le mani alle gambe per fare i muscoli del petto...e basta. avevo slip e ho cancellato per non far vedere il pacco ( sennò vi spaventate ). cmq se i moderatori la ritengono hard la possiamo cancellare. :confused: Dai cmq parliamo di allenamento :D |
Cmq non è la posizione migliore per tirare i muscoli del petto, magari per uno stacco sumo pero' si!!!!;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
ahahahahahaha
ahahahahahaha ahahahahahahahah hahaaha non ce la faccio ahahahahaa scusate |
ragazzi scusate, mi dite dove posso postare la scheda ?
Non capisco in quale forum avere messo tutte le schede. Grazie. Giorgio |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 AM. |