Perdona la domanda, ma come fai a essere certo che non abbia mai fatto altro che quello che riporti? Scrivi che è un conoscente, ma che grado di conoscenza hai di lui? Per quel poco che ne capisco mi sembra troppo anche per il miglior easy gainer natural, o forse la mia è solo invidia...
|
Quote:
le foto che ho postato mostrano quasi 6 anni di allenamento se non sbaglio sempre nello stesso modo, panca piaa, curl vari, tricipiti vari e spalle..il resto stop:( non ha mai seguito una dieta, ne un'integrazione, ne un allenamento serio (serio per dire utile, lui va ad istinto e segue quello che trova in giro sulle riviste) ho perso i suoi contatti da 2 anni circa... per questo lo sto ricercando su facebook per portarlo qui:D Credimi anche la mia è invidia, le braccia sono il suo forte!!!! è alto poco più di 1.74cm e pesa scarso 80kg, dalle foto non sembra essere sotto al 10% di bf... se ha mai fatto uso di roba seria non lo so, però parlandoci non ci capiva u' H di tutto quello che riguarda il BB. E' un amante di Arnold e del film pumping iron:D:D |
Beh impressionante!
Buon per lui, sicuramente un poco di invidia da parte mia per una forma così è inevitabile. |
boh non ci credo!
|
c'è da dire che non è rilassato nelle foto:D per questo risulta impressivo ancora di più...poi il suo punto forte sono i bicipiti, veramente enormi rispetto al resto del corpo:confused:
anche io invidio una forma così :( |
verrebbe da chiedersi... Ma le gambe? :)
Poi certamente questo ha 20 anni o giu di li heh e qualche addominale se l'è fatto di sicuro altrimenti col cavolo... :) |
le gambe non le allena mai:D è molto giovane, ora ha 21 anni circa e si è iscritto in palestra per migliorare l'allenamneto:cool: appena lo becco su facebook lo faccio iscrivere:p
|
Pronto per l'Olimpia tra qualche mese!
:-D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 PM. |