FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   My shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/12544-my-shots.html)

Call 17-02-2010 06:19 PM

pochi caxxi...hai il fisico per girare wolverine!! spettaholo!! :eek:

Bulge 17-02-2010 10:26 PM

Stick axy Yashiro! :D
Gran fisico! gambe, schiena e braccia impressionanti. Ti manca giusto un po di petto ma è giusto che ogniuno abbia la sua croce hehe... scherzi a parte lavorandoci arriverà anche quello, è solo questione di tempo!

taki88 07-04-2010 07:59 PM

ciao yashiro!
a vedere dalle foto mi sà che te la cioccolata non la mangi mai :D

Yashiro 07-04-2010 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 184115)
ciao yashiro!
a vedere dalle foto mi sà che te la cioccolata non la mangi mai :D

E' quello il bello, dar l'idea che io faccia una vita castigata :D Eppure al sabato pane e nutella non me lo cava nessuno :) E il cacao 75%? Mmmmh! E fa pure bene, slurp

taki88 07-04-2010 09:27 PM

:( ti invidiooooooooooooooooooooooo

Trokji 07-04-2010 09:44 PM

Yashi anche io mangio quotidianamente cioccolata al 75% di cacao o oltre per antiossidanti ecc. Alla fine non è malaccio come valori nutrizionali sec me se ha un tenore di cacao molto alto. Nonostante questo per giungere al tuo livello di bbing dovrò ancora farne di strada :D

Yashiro 08-04-2010 12:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 184130)
:( ti invidiooooooooooooooooooooooo

Fai bene, se ti serve come stimolo costruttivo per perseverare ;) abbi fede, io ero una mezza pippa da ragazzino, ma con l'impegno e la costanza son riuscito a ribaltare la sorte...
Che poi, quando sono a dieta in estate è tutt'altra musica... son 2-3 mesi all'anno ma non li auguro a nessuno :D

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 184136)
Yashi anche io mangio quotidianamente cioccolata al 75% di cacao o oltre per antiossidanti ecc. Alla fine non è malaccio come valori nutrizionali sec me se ha un tenore di cacao molto alto. Nonostante questo per giungere al tuo livello di bbing dovrò ancora farne di strada :D

Con pazienza, tu insisti e vedrai cose che non avresti nemmeno sognato ;)

DesperateGymwife 08-04-2010 05:44 PM

Arrivo un po' in ritardo ma con un complimento sentito e molto molto tecnico:

MA CHE RAZZA DI GNOCCO SEI ??!!! :):)

Se poi oltre ai muscoli facessi crescere un po' anche i capelli l'insieme sarebbe perfetto...:p

DesperateGymwife 08-04-2010 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 184136)

Trokji, ma mangiarla perchè ti piace sarebbe proprio così grave? ;)
Comunque capisco, anche io sono appassionata di extrafondente, anche se non la mangio tutti i giorni per ovvi motivi di linea...:(

Trokji 08-04-2010 06:37 PM

Se non sapessi che la cioccolata contiene antiox utili e lipidi utili per la mi alimentazione non la mangerei. La sostituirei con qualcos'altro.. non sono il tipo che in genere mangia le cose per il piacere del gusto. Questo non vuol dire che non sappia discernere tra un alimento di qualità, buono (per il mio gusto) ed uno riprovevole.. solo che nell'alimentazione quotidiana questo aspetto deve avere un ruolo secondario

Yashiro 08-04-2010 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 184272)
Arrivo un po' in ritardo ma con un complimento sentito e molto molto tecnico:

MA CHE RAZZA DI GNOCCO SEI ??!!! :):)

Se poi oltre ai muscoli facessi crescere un po' anche i capelli l'insieme sarebbe perfetto...:p

:D:D Seeeeee! Comunque ti ringrazio dei commenti tecnici ;) Ma gnocco è una parola che non mi si addice proprio :) I capelli mi han salutato invece :( è l'unica cosa che non cresce! Che poi non che mi freghi molto, magari cadessero tutti...farei a meno di tagliarli ogni settimana.

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 184273)
Trokji, ma mangiarla perchè ti piace sarebbe proprio così grave? ;)
Comunque capisco, anche io sono appassionata di extrafondente, anche se non la mangio tutti i giorni per ovvi motivi di linea...:(

Suvvia, 20-30g alla sera ci stanno in qualsiasi dieta... Basta farsi i conti fatti bene ;)

gian90 08-04-2010 06:59 PM

Io piuttosto suddivido in dosi da 5gr in modo da farmi la bocca buona piu' volte al giorno :D

DesperateGymwife 08-04-2010 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 184291)
Se non sapessi che la cioccolata contiene antiox utili e lipidi utili per la mi alimentazione non la mangerei. La sostituirei con qualcos'altro.. non sono il tipo che in genere mangia le cose per il piacere del gusto. Questo non vuol dire che non sappia discernere tra un alimento di qualità, buono (per il mio gusto) ed uno riprovevole.. solo che nell'alimentazione quotidiana questo aspetto deve avere un ruolo secondario

Trokji, fa in modo che il tuo ascetismo monacale si limiti al cibo, se no poi credo anche io che non esci con le ragazze... ;)

A Yashiro: sì sì, due quadratini infatti me li concedo quasi sempre :).

Yashiro 08-04-2010 07:11 PM

Aggiornamento all'altro giorno, ora sono palesemente in massa... infatti sono ben più paffuto che nelle foto :( Però è sempre così d'inverno, è stato pure peggio ma poi in definizione incenerisco tutto :D

Yashiro 08-04-2010 07:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 184307)
Trokji, fa in modo che il tuo ascetismo monacale si limiti al cibo, se no poi credo anche io che non esci con le ragazze... ;)

Infatti ;) con la morosa di tanto in tanto si va al Mac e se usciamo a cena (o pizza) non c'è limite d'ordinazione :D Idem per le rimpatriate tra amici, se magna e se beve!

Trokji 08-04-2010 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 184307)

A Yashiro: sì sì, due quadratini infatti me li concedo quasi sempre :).

Si limiterebbe al cibo ordinario.. non ho problemi ad uscire di tanto in tanto e mangiare perfino junk foods. Per il discorso delle ragazze è una cosa non voluta..se ne trovassi una non mi porrei certo problemi o restrizioni :p. yashiro grande fisico.. forse sei migliorato ancora un pochino.. peccato le foto siano venute mosse :confused:

gian90 08-04-2010 08:57 PM

fisico assurdo...specialmente i cannoni che ti ritrovi al posto delle braccia

Yashiro 08-04-2010 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 184327)
Si limiterebbe al cibo ordinario.. non ho problemi ad uscire di tanto in tanto e mangiare perfino junk foods. Per il discorso delle ragazze è una cosa non voluta..se ne trovassi una non mi porrei certo problemi o restrizioni :p. yashiro grande fisico.. forse sei migliorato ancora un pochino.. peccato le foto siano venute mosse :confused:

Sono tratte da un video, per questo fanno schifo. Le luci in palestra sono vomitose, appiattiscono in maniera indegna in foto e col flash anche peggio! Però le luci naturali del mattino (sempre in gym) sono ottime...

Yashiro 08-04-2010 09:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 184335)
fisico assurdo...specialmente i cannoni che ti ritrovi al posto delle braccia

Fai conto che son foto di lunedì, a caldo sì e post workout, ma da una giornata da pranzo fuori con gli amici :D mangiato meno del solito, bevuto qualcosa (e acqua meno del solito) zero integrazione (neanche il glicerolo pre wo) quindi il pump era leggermente frenato :D Speriamo che sgrassando resti parecchia carne, perché le braccia son piazzate ma molto, molto meno impressive delle foto postate all'inizio. Ghe nient da far, il tiraggio impressiona...

gian90 09-04-2010 01:37 AM

verissimo, ma solo se hai le masse per farlo decentemente!

Yashiro 03-02-2013 10:23 PM

updates

Giusto per evitare altri thread, riciclo questo.

Qualche foto giusto perché non ne mettevo da un pò.

Condizione medio buona, nel senso che sono 92.8Kg e la % di grasso è altina ma non fuori controllo... diciamo che 3 kg in meno sarebbe perfetto, ma ultimamente sto faticando a mangiare pulito e regolare... un pò di scazzo.

Gambe sempre bene, considerando che faccio "solo" squat e spesso, non ci sono troppe carenze... Pettorale, mio punto debole da sempre, migliorato con le tonnellate di panca. Braccia un pò sotto tono, i pochi complementari giocano un ruolo chiave, così come le spalle non più piene.

Che ne dite?

ile 03-02-2013 11:04 PM

mamma mia ma sei uno smilzo...se facciamo a braccio di ferro potrei spezzartelo in 2

:)

Yashiro 03-02-2013 11:13 PM

manca anche un'immagine :confused: domani la ricarico...

Grazie ile, mi manca una frattura in effetti :D

Yashiro 03-02-2013 11:14 PM

ma senza far tanta fatica, se mi lasci uno dei tuoi capolavori mi stendi uguale... dopo l'abbiocco glicemico che mi viene a finirne uno intero puoi trascinarmi anche in messico :p

killbill 03-02-2013 11:59 PM

bestia ;D

orange 04-02-2013 08:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 399940)
ma senza far tanta fatica, se mi lasci uno dei tuoi capolavori mi stendi uguale... dopo l'abbiocco glicemico che mi viene a finirne uno intero puoi trascinarmi anche in messico :p

Se uno ha un transpallet a portata di mano...

ile 04-02-2013 09:07 AM

92.8 kg di peso morto...una bazzecola per i miei muscolacci

:cool:

Yashiro 04-02-2013 08:05 PM

S'era eliminata la foto meglio :p

lawrencetb 04-02-2013 08:46 PM

Potresti prenderlo qualche chiletto eh, così avrò un avversario mica da ridere in meno al bertoletti :D

Scherzo ahaha

Ps. braccia proprio sotto tono..posso mandartici anche se sei un moderatore?? :D :p

IcedTears 04-02-2013 08:52 PM

Wow :)

Yashiro 04-02-2013 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 400048)
Potresti prenderlo qualche chiletto eh, così avrò un avversario mica da ridere in meno al bertoletti :D

Scherzo ahaha

Ps. braccia proprio sotto tono..posso mandartici anche se sei un moderatore?? :D :p

Ma no dai, poi sembra che me la stia menando! :D

Le braccia ci sono, ovvio :cool: però tempo fa erano più voluminose ed i volumi erano più delineati. Ora la massa c'è ma è come se fosse più "monoblocco", la spalla invece togliendo il lavoro stralattacido perde, quello sì.
Prima che mi assali :D la massa c'è! Ma io guardo la mia condizione passata e confronto.

Acid Angel 04-02-2013 10:49 PM

Non sei un monoblocco Gabry. Noto accumuli di acqua. Sulla cintura, of course!!!

:)

Per me sei sempre belliffimo e maffofiffimo come fempre, ma io parlo con il cuore e non con gli occhi quindi i difettacci che ti riconosci non li vedo. :)

Cmq è vero, l'ultima foto è la mejo.

Gianlu..... 04-02-2013 11:41 PM

secondo me se fossi tirato come nella condizione passata sembreresti il doppio, perchè, indubbiamente, hai più massa... qualche punto lattacido-dipendente è un pò carente (probabilmente è anche questione di volume specifico, ci lavori meno direttamente, vedi spalle e braccia) ma ci vorrebbe ben poco per farle riesplodere:D
good!
le luci non sono granché... troppo chiare le foto imho

BrutalBeast90 05-02-2013 10:47 AM

Enormità muscolare a parte ;) , abbiamo una conformazione fisica molto simile: anch'io cresco bene per quanto riguarda deltoidi, dorsali, gambe e ho il petto indietro; tra l'altro sono alto come te e ho un polso da 18 cm ca. come il tuo (se ben ricordo da altri threads), quindi - anche se non significa niente - è una spinta in più a impegnarmi molto e tanto. :D

Nonostante tu stia bene anche così, secondo me, gli 89-90 kg sono il tuo peso "ideale" muscolarmente parlando, perchè raggiungi un ottimo compromesso tra massa e definizione.

doom64 13-03-2013 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 399936)
Giusto per evitare altri thread, riciclo questo.

Qualche foto giusto perché non ne mettevo da un pò.

Condizione medio buona, nel senso che sono 92.8Kg e la % di grasso è altina ma non fuori controllo... diciamo che 3 kg in meno sarebbe perfetto, ma ultimamente sto faticando a mangiare pulito e regolare... un pò di scazzo.

Gambe sempre bene, considerando che faccio "solo" squat e spesso, non ci sono troppe carenze... Pettorale, mio punto debole da sempre, migliorato con le tonnellate di panca. Braccia un pò sotto tono, i pochi complementari giocano un ruolo chiave, così come le spalle non più piene.

Che ne dite?

Yashiro
Secondo te imputi la tua debolezza di panca(rispetto agli altri carichi sia chiaro)x via del tuo petto o per una ancora nn padronanza della tecnica?Oppure entrambi?
Cè correlazione tra massa e forza?A vederti direi si guardando le tue gambe e i tuoi glutei,però poi vedo uno come Carniel che nn ha minimamente il tuo fisico ma ti supera come forza visto il suo peso.Che ne pensi?

simili23 13-03-2013 12:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da doom64 (Scrivi 405403)
Yashiro
Secondo te imputi la tua debolezza di panca(rispetto agli altri carichi sia chiaro)x via del tuo petto o per una ancora nn padronanza della tecnica?Oppure entrambi?
Cè correlazione tra massa e forza?A vederti direi si guardando le tue gambe e i tuoi glutei,però poi vedo uno come Carniel che nn ha minimamente il tuo fisico ma ti supera come forza visto il suo peso.Che ne pensi?

Poi ti dirà la sua , magari ti fa piacere un parere "esterno" :

1- debole (per quanto sia debole uno che fa 160 kg) in panca lo è perchè c'ha la testa dura e si è convinto di essere scarso :D ... Poi ha le braccia lunghe , il torace piatto (pper modo di dire è in relazione al resto) e poca mobilità che non aiutano , però son finezze .

2- certo che c'è , altrimenti quelli di 120 kg farebbero li stessi kg di un -74 :) ... Comunque Carniel è un talente genetico fenomenale ed è seguito giorno per giorno , non ha cazzi per la testa e si allena 6 volte a settimana in un ambiente stimolante ... Ora Gabriele a livello genetico credo che abbia pochi rivali , però le condizioni con cui si allena son decisamente diverse da quelle di Simone ...

doom64 13-03-2013 02:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 405405)
Poi ti dirà la sua , magari ti fa piacere un parere "esterno" :

1- debole (per quanto sia debole uno che fa 160 kg) in panca lo è perchè c'ha la testa dura e si è convinto di essere scarso :D ... Poi ha le braccia lunghe , il torace piatto (pper modo di dire è in relazione al resto) e poca mobilità che non aiutano , però son finezze .

2- certo che c'è , altrimenti quelli di 120 kg farebbero li stessi kg di un -74 :) ... Comunque Carniel è un talente genetico fenomenale ed è seguito giorno per giorno , non ha cazzi per la testa e si allena 6 volte a settimana in un ambiente stimolante ... Ora Gabriele a livello genetico credo che abbia pochi rivali , però le condizioni con cui si allena son decisamente diverse da quelle di Simone ...

1)Be infatti ho messo tra parentesi(rispetto agli altri carichi)ci mancherebbe che reputi poco un 160

2)Appunto allora come fa uno come Carniel che in video ho visto nn avere un fisico in relazione ai carichi che ha?
Definisci meglio talento genetico,se cosi fosse sarebbe anche piu grosso di yashiro no?
Appunto reputo anche io Yashiro superiore a Carniel geneticamente,quindi è tutto da amputare al metodico lavoro di Ado e al fancazzismo di Carniel rispetto al pesante lavoro da metalmeccanico di Yashiro e al fatto che si alleni da solo?

orange 13-03-2013 09:43 AM

Per me conta anche l'anzianità, e non anagrafica.

Yashiro ha ottime masse, ma si è avvicinato al PL che su per giù era già su questi livelli
Non sono un esperto e non conosco gli atleti, ma bisognerebbe vedere anche da quanti anni uno fa PL, a che età ha iniziato ecc.

Uno che fa da 10 anni PL rispetto uno che lo fa da 3 o 4 sicuramente ha un certo vantaggio, come uno che lo ha iniziato a 16-17 anni ha dei vantaggi che uno che inizia a 24 o 25 non ha.
(ovviamente guardando quelli che sono arrivati a certi livelli, perchè c'è chi come yashi surclassa persone che fanno PL da molti più anni di lui)

doom64 13-03-2013 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 405413)
Per me conta anche l'anzianità, e non anagrafica.

Yashiro ha ottime masse, ma si è avvicinato al PL che su per giù era già su questi livelli
Non sono un esperto e non conosco gli atleti, ma bisognerebbe vedere anche da quanti anni uno fa PL, a che età ha iniziato ecc.

Uno che fa da 10 anni PL rispetto uno che lo fa da 3 o 4 sicuramente ha un certo vantaggio, come uno che lo ha iniziato a 16-17 anni ha dei vantaggi che uno che inizia a 24 o 25 non ha.
(ovviamente guardando quelli che sono arrivati a certi livelli, perchè c'è chi come yashi surclassa persone che fanno PL da molti più anni di lui)

Carniel a me ha detto che ha iniziato a 18 anni e mezzo senza aver mai fatto nulla prima di squat e stacco,e ha fatto solo 3 anni e mezzo di powerlifting!Per cui mi chiedo come può in cosi poco tempo arrivare a fare quasi 300 kg di sumo,185 di panca e 285 di squat,attrezzati ovviamente!Pesa anche 83 kg,x cui tutto merito di Ado che lo segue o cosa?

simili23 13-03-2013 01:59 PM

Carniel lo hanno pescato in palestra che faceva 120 kg di panca a 68-70 kg di BW ... in quel senso talento genetico , oltre alla musculatura c'è il sistema nervoso che incide parecchio . Altrimenti uno come Agus non fa 322,5 kg di stacco a 83 di BW (doping a parte)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM.