pochi caxxi...hai il fisico per girare wolverine!! spettaholo!! :eek:
|
Stick axy Yashiro! :D
Gran fisico! gambe, schiena e braccia impressionanti. Ti manca giusto un po di petto ma è giusto che ogniuno abbia la sua croce hehe... scherzi a parte lavorandoci arriverà anche quello, è solo questione di tempo! |
ciao yashiro!
a vedere dalle foto mi sà che te la cioccolata non la mangi mai :D |
Quote:
|
:( ti invidiooooooooooooooooooooooo
|
Yashi anche io mangio quotidianamente cioccolata al 75% di cacao o oltre per antiossidanti ecc. Alla fine non è malaccio come valori nutrizionali sec me se ha un tenore di cacao molto alto. Nonostante questo per giungere al tuo livello di bbing dovrò ancora farne di strada :D
|
Quote:
Che poi, quando sono a dieta in estate è tutt'altra musica... son 2-3 mesi all'anno ma non li auguro a nessuno :D Quote:
|
Arrivo un po' in ritardo ma con un complimento sentito e molto molto tecnico:
MA CHE RAZZA DI GNOCCO SEI ??!!! :):) Se poi oltre ai muscoli facessi crescere un po' anche i capelli l'insieme sarebbe perfetto...:p |
Quote:
Comunque capisco, anche io sono appassionata di extrafondente, anche se non la mangio tutti i giorni per ovvi motivi di linea...:( |
Se non sapessi che la cioccolata contiene antiox utili e lipidi utili per la mi alimentazione non la mangerei. La sostituirei con qualcos'altro.. non sono il tipo che in genere mangia le cose per il piacere del gusto. Questo non vuol dire che non sappia discernere tra un alimento di qualità, buono (per il mio gusto) ed uno riprovevole.. solo che nell'alimentazione quotidiana questo aspetto deve avere un ruolo secondario
|
Quote:
Quote:
|
Io piuttosto suddivido in dosi da 5gr in modo da farmi la bocca buona piu' volte al giorno :D
|
Quote:
A Yashiro: sì sì, due quadratini infatti me li concedo quasi sempre :). |
Aggiornamento all'altro giorno, ora sono palesemente in massa... infatti sono ben più paffuto che nelle foto :( Però è sempre così d'inverno, è stato pure peggio ma poi in definizione incenerisco tutto :D
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
fisico assurdo...specialmente i cannoni che ti ritrovi al posto delle braccia
|
Quote:
|
Quote:
|
verissimo, ma solo se hai le masse per farlo decentemente!
|
mamma mia ma sei uno smilzo...se facciamo a braccio di ferro potrei spezzartelo in 2
:) |
manca anche un'immagine :confused: domani la ricarico...
Grazie ile, mi manca una frattura in effetti :D |
ma senza far tanta fatica, se mi lasci uno dei tuoi capolavori mi stendi uguale... dopo l'abbiocco glicemico che mi viene a finirne uno intero puoi trascinarmi anche in messico :p
|
bestia ;D
|
Quote:
|
92.8 kg di peso morto...una bazzecola per i miei muscolacci
:cool: |
|
Potresti prenderlo qualche chiletto eh, così avrò un avversario mica da ridere in meno al bertoletti :D
Scherzo ahaha Ps. braccia proprio sotto tono..posso mandartici anche se sei un moderatore?? :D :p |
Wow :)
|
Quote:
Le braccia ci sono, ovvio :cool: però tempo fa erano più voluminose ed i volumi erano più delineati. Ora la massa c'è ma è come se fosse più "monoblocco", la spalla invece togliendo il lavoro stralattacido perde, quello sì. Prima che mi assali :D la massa c'è! Ma io guardo la mia condizione passata e confronto. |
Non sei un monoblocco Gabry. Noto accumuli di acqua. Sulla cintura, of course!!!
:) Per me sei sempre belliffimo e maffofiffimo come fempre, ma io parlo con il cuore e non con gli occhi quindi i difettacci che ti riconosci non li vedo. :) Cmq è vero, l'ultima foto è la mejo. |
secondo me se fossi tirato come nella condizione passata sembreresti il doppio, perchè, indubbiamente, hai più massa... qualche punto lattacido-dipendente è un pò carente (probabilmente è anche questione di volume specifico, ci lavori meno direttamente, vedi spalle e braccia) ma ci vorrebbe ben poco per farle riesplodere:D
good! le luci non sono granché... troppo chiare le foto imho |
Enormità muscolare a parte ;) , abbiamo una conformazione fisica molto simile: anch'io cresco bene per quanto riguarda deltoidi, dorsali, gambe e ho il petto indietro; tra l'altro sono alto come te e ho un polso da 18 cm ca. come il tuo (se ben ricordo da altri threads), quindi - anche se non significa niente - è una spinta in più a impegnarmi molto e tanto. :D
Nonostante tu stia bene anche così, secondo me, gli 89-90 kg sono il tuo peso "ideale" muscolarmente parlando, perchè raggiungi un ottimo compromesso tra massa e definizione. |
Quote:
Secondo te imputi la tua debolezza di panca(rispetto agli altri carichi sia chiaro)x via del tuo petto o per una ancora nn padronanza della tecnica?Oppure entrambi? Cè correlazione tra massa e forza?A vederti direi si guardando le tue gambe e i tuoi glutei,però poi vedo uno come Carniel che nn ha minimamente il tuo fisico ma ti supera come forza visto il suo peso.Che ne pensi? |
Quote:
1- debole (per quanto sia debole uno che fa 160 kg) in panca lo è perchè c'ha la testa dura e si è convinto di essere scarso :D ... Poi ha le braccia lunghe , il torace piatto (pper modo di dire è in relazione al resto) e poca mobilità che non aiutano , però son finezze . 2- certo che c'è , altrimenti quelli di 120 kg farebbero li stessi kg di un -74 :) ... Comunque Carniel è un talente genetico fenomenale ed è seguito giorno per giorno , non ha cazzi per la testa e si allena 6 volte a settimana in un ambiente stimolante ... Ora Gabriele a livello genetico credo che abbia pochi rivali , però le condizioni con cui si allena son decisamente diverse da quelle di Simone ... |
Quote:
1)Be infatti ho messo tra parentesi(rispetto agli altri carichi)ci mancherebbe che reputi poco un 160 2)Appunto allora come fa uno come Carniel che in video ho visto nn avere un fisico in relazione ai carichi che ha? Definisci meglio talento genetico,se cosi fosse sarebbe anche piu grosso di yashiro no? Appunto reputo anche io Yashiro superiore a Carniel geneticamente,quindi è tutto da amputare al metodico lavoro di Ado e al fancazzismo di Carniel rispetto al pesante lavoro da metalmeccanico di Yashiro e al fatto che si alleni da solo? |
Per me conta anche l'anzianità, e non anagrafica.
Yashiro ha ottime masse, ma si è avvicinato al PL che su per giù era già su questi livelli Non sono un esperto e non conosco gli atleti, ma bisognerebbe vedere anche da quanti anni uno fa PL, a che età ha iniziato ecc. Uno che fa da 10 anni PL rispetto uno che lo fa da 3 o 4 sicuramente ha un certo vantaggio, come uno che lo ha iniziato a 16-17 anni ha dei vantaggi che uno che inizia a 24 o 25 non ha. (ovviamente guardando quelli che sono arrivati a certi livelli, perchè c'è chi come yashi surclassa persone che fanno PL da molti più anni di lui) |
Quote:
|
Carniel lo hanno pescato in palestra che faceva 120 kg di panca a 68-70 kg di BW ... in quel senso talento genetico , oltre alla musculatura c'è il sistema nervoso che incide parecchio . Altrimenti uno come Agus non fa 322,5 kg di stacco a 83 di BW (doping a parte)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM. |