mamma mia ma sei uno smilzo...se facciamo a braccio di ferro potrei spezzartelo in 2
:) |
manca anche un'immagine :confused: domani la ricarico...
Grazie ile, mi manca una frattura in effetti :D |
ma senza far tanta fatica, se mi lasci uno dei tuoi capolavori mi stendi uguale... dopo l'abbiocco glicemico che mi viene a finirne uno intero puoi trascinarmi anche in messico :p
|
bestia ;D
|
Quote:
|
92.8 kg di peso morto...una bazzecola per i miei muscolacci
:cool: |
|
Potresti prenderlo qualche chiletto eh, così avrò un avversario mica da ridere in meno al bertoletti :D
Scherzo ahaha Ps. braccia proprio sotto tono..posso mandartici anche se sei un moderatore?? :D :p |
Wow :)
|
Quote:
Le braccia ci sono, ovvio :cool: però tempo fa erano più voluminose ed i volumi erano più delineati. Ora la massa c'è ma è come se fosse più "monoblocco", la spalla invece togliendo il lavoro stralattacido perde, quello sì. Prima che mi assali :D la massa c'è! Ma io guardo la mia condizione passata e confronto. |
Non sei un monoblocco Gabry. Noto accumuli di acqua. Sulla cintura, of course!!!
:) Per me sei sempre belliffimo e maffofiffimo come fempre, ma io parlo con il cuore e non con gli occhi quindi i difettacci che ti riconosci non li vedo. :) Cmq è vero, l'ultima foto è la mejo. |
secondo me se fossi tirato come nella condizione passata sembreresti il doppio, perchè, indubbiamente, hai più massa... qualche punto lattacido-dipendente è un pò carente (probabilmente è anche questione di volume specifico, ci lavori meno direttamente, vedi spalle e braccia) ma ci vorrebbe ben poco per farle riesplodere:D
good! le luci non sono granché... troppo chiare le foto imho |
Enormità muscolare a parte ;) , abbiamo una conformazione fisica molto simile: anch'io cresco bene per quanto riguarda deltoidi, dorsali, gambe e ho il petto indietro; tra l'altro sono alto come te e ho un polso da 18 cm ca. come il tuo (se ben ricordo da altri threads), quindi - anche se non significa niente - è una spinta in più a impegnarmi molto e tanto. :D
Nonostante tu stia bene anche così, secondo me, gli 89-90 kg sono il tuo peso "ideale" muscolarmente parlando, perchè raggiungi un ottimo compromesso tra massa e definizione. |
Quote:
Secondo te imputi la tua debolezza di panca(rispetto agli altri carichi sia chiaro)x via del tuo petto o per una ancora nn padronanza della tecnica?Oppure entrambi? Cè correlazione tra massa e forza?A vederti direi si guardando le tue gambe e i tuoi glutei,però poi vedo uno come Carniel che nn ha minimamente il tuo fisico ma ti supera come forza visto il suo peso.Che ne pensi? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 PM. |