Yashiro |
14-02-2010 04:39 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Shade
(Scrivi 170020)
Complimentoni yashiro, mai pensato a qualche competizione????
Ps: ti sei tatuato Il marchio del sacrificio sul trapezio dx, si vede che sei un fan di berserk(come il sottoscritto;))
|
Le competizioni di BB al momento non mi interessano... per molteplici ragioni, in primis "etiche" e poi perché servono sacrifici immani (ben oltre la settimana di PSMF che mi son fatto) e se ritengo non ne valga la pena vuol dire che non ho la passione per gareggiare.;) Mi basta raggiungere la soddisfazione personale.
Comunque sì, sono un super fan di Berserk :D
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
(Scrivi 170029)
yashiro perche non ti fai la spada di berserk proporzioni 1:1 e ci vai a lucca :D
|
la potrei anche fare, in officina, peccato che peserebbe oltre il quintale e muoverla sarebbe un problemino :D :D
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
(Scrivi 170032)
Complimenti su tutti i fronti...ma che gambe hai:eek::eek::eek:?!
|
Le gambe son buone (poi è anche la foto ravvicinata eh) un pò da sempre, da ragazzo mi facevo le estati in palestra a far leg press e leg extension... beata gioventù! :D
Quote:
Originariamente inviato da derox
(Scrivi 170036)
che dire ..perfetto su tutti i fronti!!complimenti big yashi!!
ah..per curiosita quanto sono i gamboni?65?
|
Grazie ;) eeeh, misurata così ad cazzum a metà coscia sono sui 62.
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
(Scrivi 170054)
Complimenti Yashi.. te l'avevo già fatti ma te li rifaccio..:)
Non ti preoccupare se ora ti vedi un po' appannato.. vedrai tra qualche mese potrai tornare alla stessa def ma con più muscoli.. anche l'impatto estetico migliorerà ulteriormente :)
|
Speriamo! Dico sempre di voler pulito d'inverno invece poi mi metto a mangiucchiare qui e là e divento coperto.
Quote:
Originariamente inviato da gian90
(Scrivi 170058)
incredibile arrivare a sti livelli...complimenti
Gambe stupende e niente sembra indietro
|
Grazie, ma i punti deboli ci sono: bicipiti, ampiezza del latissimus, spessore del petto e poi avambracci :( :( Per le clavicole si può far ben poco, la mia fortuna è che ho trovato la strada giusta per i deltoidi che perlomeno compensa.
|