Complimentoni yashiro, mai pensato a qualche competizione????
Ps: ti sei tatuato Il marchio del sacrificio sul trapezio dx, si vede che sei un fan di berserk(come il sottoscritto;)) |
Porca vacca!!!
Complimenti!!! |
yashiro perche non ti fai la spada di berserk proporzioni 1:1 e ci vai a lucca :D
|
Complimenti su tutti i fronti...ma che gambe hai:eek::eek::eek:?!
|
Ohh, gigante!
|
che dire ..perfetto su tutti i fronti!!complimenti big yashi!!
ah..per curiosita quanto sono i gamboni?65? |
Dio mio...
ahahahahah! Ma sei una bestia! |
Complimenti Yashi.. te l'avevo già fatti ma te li rifaccio..:)
Non ti preoccupare se ora ti vedi un po' appannato.. vedrai tra qualche mese potrai tornare alla stessa def ma con più muscoli.. anche l'impatto estetico migliorerà ulteriormente :) |
incredibile arrivare a sti livelli...complimenti
Gambe stupende e niente sembra indietro |
Quote:
Comunque sì, sono un super fan di Berserk :D Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
si ma al tuo livello sono finezze. Personalmente di natural al tuo livello (quello delle foto) non ne ho mai viste! e che abitiamo anche vicino :D
|
Quote:
|
:eek::eek::eek::eek: Complimenti!!!!!:)
|
grossino, un c'è che dire :)
|
Complimentoni ottimo fisico! le braccia e le gambe sono il tuo punto forte..quanto hai di braccio? intorno ai 43/44? peso e altezza?
mi permetto di dire una cosa: se riuscissi a sviluppare meglio(parlo di volume) petto e deltoidi sembreresti il doppio.. per il resto secondo me potresti anche pensare di gareggiare ad occhi chiusi..;) |
Quote:
Beh per il petto lo so, non prende spessore...se poi aggiungiamo una cassa toracica che si sfina in alto son fregato :) Per i deltoidi credo sia stato il tiraggio perché sono un buon punto, il problema è che le clavicole son strette quindi oltre un tot non si può andare.. |
ma non usi esercizi di isolamento su petto e spalle, sbaglio?
|
Quote:
|
yashi la panca la fai con le scapole addotte ecc oppure alla "bodybuilder"?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
come che domanda è? vai in una qualsiasi palestra e guarda quanti fanno panca a scapole addotte...nessuno!
alla bodybuilder intendevo che ti sdrai sulla panca e muovi le braccia...lo so che è sbagliato chiamarla cosi' pero' rende l'idea! |
Quote:
|
Quote:
|
Perfettamente d'accordo yashiro. ho scritto cosi' per farmi capire meglio...di panca ne esiste una sola ovviamente
Pero' nelle palestre nessuno la fa cosi', è conosco persone che fanno 130kg in quella maniera... |
Quote:
|
:eek: senza paroleeee:eek: sei na bestia immmane, mi piace molto la foto del front in stile zane:D
|
Quote:
bhè comuqnue ti dico questo perchè come ritrorno a dire secondo me ti sai allenare molto bene e hai un'ottima predisposizione a questo sport...se ti va magari posta il tuo allenamento del petto... |
dovresti farla come le fanno al cinema o di legno o usando pannelli rigidi isolanti
poi divertirti a colorarla di sicuro cosi la potresti maneggiare come gatsu cioè con una mano :D |
complimenti yashi:) anche se ti seguo sul tubo da diverso tempo e sapevo gia' quanto sei mingherlino:D
ps: gambe spettacolari;) |
Quote:
Rispondendo ad alberto posto uno degli ultimi allenamenti per il petto. Panca esplosiva (con fermo al petto) 4x4 70Kg (45sec) Panca piana 4x7 100Kg (1,5min) Dip parallele 3x10 10Kg (1,5min) Distensioni manubri >45° 4x8 30+30Kg (1min) Croci 1/2 ROM manubri 3x10 15+15Kg (1min) Piegamenti sulle braccia 2x35-25 a corpo libero (1min) Pullover manubrio 3x8 20Kg (1min) Anche se è molto indicativa come cosa. A volte faccio periodi con volumi superiori, altri nettamente inferiori. Ultimamente facevo petto e spalle assieme, quindi con pochi esercizi per il primo. Ripeto, vario moltissimo quindi è una sessione che vuol dire tutto e niente... |
ma scusami questi esercizi non li fai tutti in una unica sessione di allenamento? giusto? cioè sono un misto di come ti alleni? giusto?
comunque per certi versi usiamo le stesse tecniche |
Quote:
|
Quote:
io se fossi in te proverei con volume e numero di esercizi normale, esercizi base di isolamento, ripetizione medio basse(anche 6) portate tutte oltre cedimento con movimento lento e controllato sopratutto in negativa....movimenti completi naturalemnte... Poi la mia è 1 personalissima opinione :) |
Quote:
|
Quote:
prova per un paio di mesi cosi e vedi se noti differenza |
yashi ottimo come sempre. lavora anche di più sui femorali.
so che in una home gym è un po difficile, ma dacci sotto di RDL, gm etc.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 AM. |