Ditemi se vedete qualche differenza, motivazione cercasi
La prima foto è di circa un mese fa, quando mi sono accorto di essermi sporcato troppo con l'alimentazione troppo carica di latticini e carbo.
![]() La seconda è di oggi. ![]() Che dite, un pò meglio?:( |
io non le vedo ma se sei in massa é difficile trovare differenze in un solo mese:(
|
Quote:
|
i fianchi sono scesi leggermente...non scendere pero' troppo con le calorie totali, i carbo e non limitare troppo l'uso di grassi..in un mese non vedi molto e rischi solo di perdere massa magra
|
Quote:
Meno male, anche io avevo notato leggermente i fianchi, ma magari per ora ho perso solo ritenzione che avevo dovuta ai latticini (cercavo le botte da 20 pro per 100g mangiando mozzarelle a spuntino ogni giorno). Ora l'unica cosa che sto facendo è pro alte, carbo solo fino a mezza giornata eccetto eventuali post wo, caffeina alta, Cla ai pasti e aerobica post wo con bcaa |
Quote:
|
Quote:
beh pro alte intendo che ce ne sono di più, ma non che sia al 3g per kg di peso, sarò tra i 2,5 poco più , contando il peso di 70 kg, però ne ho distribuito di più durante la giornata. Esempio della giornata di oggi: Colazione 30g whey e 50g cereali pranzo 80g pasta, 200g pesce bollito con olio Spuntino due hambuerger (210g) Cena 200g pollo e verdure Pre nanna 30g parmigiano |
si, anche secondo me, sei migliorato ai fianchi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra colazione e pranzo non mangio ma perchè faccio colazione alle 10 circa e pranzo alle 13 |
allora prima di tutto posta il tuo programma nutrizionale completo nell'apposita sezione cosi sarà piu' visibile a tutti...
Per il resto potresti consumare ad esempio piu' noci negli spuntini, nel pre-nanna usa una proteina a digestione lenta o graduale e cerca di limitare l'ig dei carbo man mano che la giornata avanza(questo non vuol dire mangiare zero carboidrati la sera e nello spuntino pomeridiano)...anche perchè se ho capito bene 6 in massa!!! |
Quote:
|
dovresti essere Mesomorfo(come me)...quindi anche con una'aliemntazione non del tutto perfetta riesci a prendere massa....sollitamente un mesomorfo non ingrassa(grasso) facilemnte ma neanche riesce a scendere drasticamente come bf
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 AM. |