Ditemi se vedete qualche differenza, motivazione cercasi
La prima foto è di circa un mese fa, quando mi sono accorto di essermi sporcato troppo con l'alimentazione troppo carica di latticini e carbo.
![]() La seconda è di oggi. ![]() Che dite, un pò meglio?:( |
io non le vedo ma se sei in massa é difficile trovare differenze in un solo mese:(
|
Quote:
|
i fianchi sono scesi leggermente...non scendere pero' troppo con le calorie totali, i carbo e non limitare troppo l'uso di grassi..in un mese non vedi molto e rischi solo di perdere massa magra
|
Quote:
Meno male, anche io avevo notato leggermente i fianchi, ma magari per ora ho perso solo ritenzione che avevo dovuta ai latticini (cercavo le botte da 20 pro per 100g mangiando mozzarelle a spuntino ogni giorno). Ora l'unica cosa che sto facendo è pro alte, carbo solo fino a mezza giornata eccetto eventuali post wo, caffeina alta, Cla ai pasti e aerobica post wo con bcaa |
Quote:
|
Quote:
beh pro alte intendo che ce ne sono di più, ma non che sia al 3g per kg di peso, sarò tra i 2,5 poco più , contando il peso di 70 kg, però ne ho distribuito di più durante la giornata. Esempio della giornata di oggi: Colazione 30g whey e 50g cereali pranzo 80g pasta, 200g pesce bollito con olio Spuntino due hambuerger (210g) Cena 200g pollo e verdure Pre nanna 30g parmigiano |
si, anche secondo me, sei migliorato ai fianchi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra colazione e pranzo non mangio ma perchè faccio colazione alle 10 circa e pranzo alle 13 |
allora prima di tutto posta il tuo programma nutrizionale completo nell'apposita sezione cosi sarà piu' visibile a tutti...
Per il resto potresti consumare ad esempio piu' noci negli spuntini, nel pre-nanna usa una proteina a digestione lenta o graduale e cerca di limitare l'ig dei carbo man mano che la giornata avanza(questo non vuol dire mangiare zero carboidrati la sera e nello spuntino pomeridiano)...anche perchè se ho capito bene 6 in massa!!! |
Quote:
|
dovresti essere Mesomorfo(come me)...quindi anche con una'aliemntazione non del tutto perfetta riesci a prendere massa....sollitamente un mesomorfo non ingrassa(grasso) facilemnte ma neanche riesce a scendere drasticamente come bf
|
Quote:
|
Quindi che mi consigliate in sostanza?
Continuare per questa strada e vedere come va, o dedicarmi a sgrassare due mesi magari per poi riprendere più pulito possibile? |
Cari amici cari amici.
Aggiorno il topic con qualche foto nuova, di oggi, all'inizio della quarta settimana di un programma mirato principalmente al dimagrimento con la salvaguardia del muscolo come priorità. Ditemi se secondo voi sto andando nella giusta direzione. ![]() ![]() ![]() ![]() |
bravo :)
|
la differenza sull'addome è notevole, i fianchi se ne stanno andando :D continua cosi ^_^ (belle le faccine)
|
Yeah! :d
|
stai andando bene di massa sembra non ne abbia persa tanta tra una mesata mi sa che anch'io dovrò fare qualcosa del genere
|
ottimo!!! ;)
quale alimentazione stai seguendo alla fine? |
La stessa che sta scritta sul mio diario però per il prossimo mesociclo la dovrò pulire
|
Quote:
Quando mi alleno ne assumo una buona quantità (sempre inferiore al passato) circa 80\100g al giorno, quando faccio aerobica ne assumo leggermente meno, quando non mi alleno in nessun caso (mercoledì e sabato) faccio lo scarico quasi totale (escludendo quelli fibrosi che possono esserci in un pò di verdura) sotto i 20\30g. La domenica ricariche oscene del tipo mezza teglia di tiramisù, cheesecake ecc che mi prepara una amichetta cuoca:D 400g di pasta ecc.. E l'allenamento è un AB 2 volte a settimana con solo un esercizio di base per muscolo, max 3 serie, tutte sulle 10 ripetizioni lente controllate.. per ora è andata bene |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
apposto allora il rinco della situazione sono io :D
|
Hai avuto un forte miglioramento!!!
Anch io ora sto cercando di tirar via della trippa :mad: e più o meno sto facendo come te, anche se non ciclizzo molto i carbo, punto ad una ricarica nel weekend (un po più pulita della tua :) ma se i tuoi risultati son quelli, forse inizio anch io col tiramisù :D)! |
Quote:
|
Quote:
A meno male :D Quote:
Non so effettivamente se potrò andare avanti a lungo con le super ricariche, magari arrivato a questo punto dovrò stringere ancora d più, il fatto è che comunque il venerdì mi alleno in palestra con una 80ina di grammi di carbo in corpo e come postwo uso solo frutta, una banana o mela o pera, il sabato faccio lo scrico totale dei carbo, quindi la domenica sono in fortissimo debito, va bene che esagero in ogni caso, ma magari abbassando le quantità posso comunque mangiare di tutto:D |
le ultime ricariche tienile pulite così eviti l'inutile accumolo di ritenzione idrica (parlo tio delle ultime 4-5 prima di chiudere il tuo ciclo di dimagrimento):D
|
Quote:
|
|
ottimo stai migliorando parecchio ;)
alla fine poi che alimentazione stai seguendo? |
Quote:
|
![]() fatta post allenamento del petto\tricipiti mercoledì |
Aggiornamento
Un piccolo aggiornamento:)
![]() ![]() ![]() ![]() |