cosi come è messa nella foto mi fa impazzire tira fuori la mia parte istintiva
poi la trovo meno muscolosa (soprattutto sopra) e tirata di quando va a fare le competizioni e per me cosi sta anche meglio, i muscoli sulle braccia o la definizione da gara non mi piace beati quelli che l' hanno vista dal vivo e gli hanno spalmato il mallo sul corpo :D |
Ha anche un palmares di tutto rispetto:)
Amateur challenge 1986 grand prix massa IFBB (1° classificata) 1988 campionato C-ITALIA IFBB (1° classificata) 1989 notte dei campioni IFBB (1° classificata) 1989 campionati italiani IFBB (6° classificata) 1990 notte dei campioni IFBB (1° classificata) 1990 campionati italiani IFBB (1° classificata) 1991 campionati italiani IFBB (1° classificata) 1994 gran prix due torri (1° classificata) 1995 gran prix due torri (2° classificata) 1996 gran prix due torri (1° classificata) Professional challenge 1997 italian pro fitness (5° classificata) 1997 norway pro fitness ( 11° classificata) 1998 france pro fitness (9° classificata) 1998 italian pro fitness (8° classificata) 1998 arnold classic (14° classificata) 1998 fitness olimpya (11° classificata) 1998 jantana pro (n.c. 16) 1999 midwest pro fitness (3° classificata) 1999 fitness olimpya (12° classificata) 1999 italia pro fitness (6° classificata) 2005 toronto pro figure (5° classificata) 2005 new york pro figure (11° classificata) 2009 atlantic city mast.fig. (5° classificata) 2009 atlantic city openfig. (7° classificata) 2009 promusclefigure L. KY (9° classificata) vedremo quest'anno come si piazzera', speriamo bene;) |
voglio mallarla :p
|
Quote:
Era seduta a fianco a me al Due Torri 2004 assieme a Sassi, il suo compagno.:D Grande atleta! |
Il mio fisico ideale è il mio!
ahahahah! |
Scusate l'OT, ma è sempre questa giusto suppongo pre bodybuilding
![]() e allora buone gare :D :D ![]() |
Kokito sono in adorazione per l'ultima foto...:eek::eek::eek: che gnocca!!!
Ma chi è? |
Quote:
cmq una gran bella atleta la parte sotto del corpo è incredibile |
Quote:
|
La Casoni l'ho avuta vicino alla muscle beach gym alla fiera del fitnes rimini nel 2000, stava facendo un servizio fotografico assieme a un bodybuilder , io allenavo i polpacci a una macchina, lui era a quella vicino a me per il servizio.( ambedue facevamo calf seduto, e io ho i polpacci attorno ai 43 cm per intendersi;) )
Il fotografo cambiò inquadratura dicendo al body builder che "il ragazzo vicino ha caricato più peso di te e si vede nella foto..." . era mora ai tempi. adesso è l'ora di spostare in Hot shot anche questo post |
Quote:
|
buona la prima :D
|
Quote:
ma perchè,questo è un brutto fisico? O_o ma dai...... :confused: certo....sandow (e compari...)erano meglio..... |
Quote:
Brutto o bello dipende dai gusti, di certo è un fisico che non giustifica sacrifici nè servizi fotografici, ci sono giocatori di calcetto messi meglio. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 AM. |